Terra Amara: anticipazioni delle puntate in onda dal 22 al 28 gennaio. Ecco tutti gli incredibili colpi di scena!

Terra Amara: anticipazioni delle puntate in onda dal 22 al 28 gennaio. Ecco tutti gli incredibili colpi di scena!

Scopriamo ora le anticipazioni delle puntate della soap opera turca Terra Amara, in programma su Canale 5 dal 22 al 28 gennaio 2024. Non perderti i nuovi episodi, trasmessi come di consueto dal lunedì al sabato alle 14.10, e il giovedì e la domenica alle 21.20. Ecco una breve panoramica degli eventi che accadranno durante la settimana.

Terra Amara: puntata di lunedì 22 gennaio

Betul confida ad Abdulkadir che ha udito Zuleyha fare una confessione riguardo all’omicidio di Umit. Di conseguenza, Abdulkadir anonimamente invia al procuratore un fascicolo contenente la pistola utilizzata per uccidere l’ex primario. Nel frattempo, mentre Abdulkadir cerca di separarsi da Altun, Hakan si innamora sempre di più di Zuleyha.

Puntata di martedì 23 gennaio

Gaffur si precipita alla Villa per condividere con tutti la notizia che il procuratore aveva rinvenuto l’arma con cui Umit era stata uccisa. Fikret, cercando una soluzione, suggerisce a Zuleyha di fuggire in Germania insieme ai loro figli; d’altra parte, Lutfiye le consiglia di rilasciare una testimonianza ufficiale. Alla fine, la giovane decide di seguire il consiglio della zia e i gendarmi la portano via. Nel frattempo, Betul rivela al procuratore capo quello che aveva sentito ammettere dall’Altun.

Terra Amara: puntata di mercoledì 24 gennaio

Zuleyha si trova al centro di un interrogatorio serrato riguardante l’omicidio di Umit, ma improvvisamente una svolta inaspettata scagiona completamente la ragazza: le sue impronte digitali non sono presenti sull’arma del delitto. Un sospiro di sollievo si diffonde nell’aria, mentre tutti speculano sul misterioso Hakan, che sembra essere stato il responsabile di questa preziosa informazione. Tuttavia, sorprendentemente, è proprio Hakan, mascherato da perfetto estraneo, ad aver ripulito accuratamente la pistola per evitare che Zuleyha fosse falsamente accusata di omicidio e finisse tra le sbarre. Una dimostrazione imprevista di protezione silenziosa e di un legame segreto che li lega.

Puntata di giovedì 25 gennaio

Betul si apre con Fikret, facendogli una rivelazione sorprendente: Hakan è interessato a donare venti milioni di dollari all’azienda Yaman per risanare completamente i debiti, senza chiedere nulla in cambio. La notizia lascia perplesso il rosso che nutre dei dubbi e, soprattutto, desidera aiutare Zuleyha anziché l’imprenditore. In seguito a questa riflessione, Fikret decide di valutare la vendita dei propri terreni, ma Lutfiye interviene cercando di convincerlo ad abbandonare questa idea. A lei sembra più opportuno che Fikret venda invece alcuni edifici di Istanbul, ereditati da Fekeli.

Terra Amara: puntata di venerdì 26 gennaio

Betul è infuriata con Abdulkadir a causa della sua rabbia per l’assoluzione di Zuleyha. In risposta, lui la minaccia dicendo che devono perseverare nel loro piano di distruggere la famiglia Yaman. Al contrario, sembra che Hakan abbia finalmente deciso di abbandonare ogni arma. Nel frattempo, il procuratore si scusa con la signora e annuncia alla stampa la prossima avvio di nuove indagini per scoprire l’assassino di Umit.

Puntata di sabato 27 gennaio

Nell’allevamento degli Yaman, un’improvvisa epidemia si diffonde, portando ulteriori difficoltà finanziarie alla famiglia. Per risolvere la situazione, Hakan fa a Zuleyha una proposta: venti milioni di dollari in cambio della metà delle quote dell’azienda. Nonostante ciò, Fikret rimane deluso, senza sapere che aveva venduto gli edifici ereditati da Fekeli ad Istanbul per aiutare Zuleyha. Nel frattempo, viene rinvenuto il corpo senza vita di Demir.

Successivamente, Hakan consegna il denaro a Zuleyha e ottiene le nuove azioni, ma Fikret continua a non fidarsi di lui. Nel frattempo, il procuratore richiama la donna e le comunica la notizia del ritrovamento del cadavere di Demir. Quando il Gumusoglu viene a conoscenza della situazione, richiede spiegazioni ad Abdulkadir e Bedir riguardo alla sua morte. Il primo inganna il secondo e lo uccide di fronte all’imprenditore. Nel frattempo, tutti nella Villa rimangono sconvolti dalla notizia del ritrovamento del corpo di Yaman. Lutfiye e suo nipote organizzano una veglia funebre, mentre Sermin accusa Betul di non essere riuscita a migliorare la loro situazione economica.

Terra Amara: puntata di domenica 28 gennaio

Zuleyha, profondamente infuriata dopo aver scoperto lo scioccante segreto di Demir, prende la decisione di organizzare un funerale intimo per lui. Tale scelta non va proprio giù al personale, che si mostra insoddisfatto. Nel frattempo, la tensione in azienda raggiunge livelli altissimi. L’ex sarta, a causa dell’intervento di Betul riguardante la vendita delle quote a Hakan, ha perso ogni fiducia in lei e l’affronta senza mezzi termini. La figlia di Sermin è costretta a trovare una soluzione per riconciliarsi con l’Altun, al fine di mantenere il suo ruolo in azienda e la possibilità di ottenere tutto ciò che desidera.