Terra Amara: anticipazioni della puntata in onda il 19 gennaio. Che cosa succederà in questa puntata?

Terra Amara: anticipazioni della puntata in onda il 19 gennaio. Che cosa succederà in questa puntata?

Nell’episodio del 19 gennaio 2024, trasmesso su Canale 5, nella soap opera Terra Amara, scopriamo che Zuleyha decide di affrontare una situazione delicata durante un pranzo con Hakan. Lei rivela di voler divorziare da Demir e gli racconta anche dell’affondamento della nave. Nel frattempo, Betul si arrabbia con Sermin perché quest’ultima ha utilizzato dei soldi ottenuti fraudolentemente per comprare un’automobile. Saniye, testimone della lite, inizia a interrogarsi sul comportamento delle due donne.

Successivamente, Altun si reca dall’avvocato Hayati e comunica la sua decisione di procedere con il divorzio da Demir. Pur mostrandosi titubante, l’avvocato accetta alla fine di soddisfare la sua richiesta. Più tardi, a Villa Yaman, Lutfiye e Sermin leggono sull’annuncio del giornale che la giovane ha deciso ufficialmente di porre fine al matrimonio con il marito.

Terra Amara: Zuleyha vuole divorziare da Demir

Durante il loro viaggio a Izmir, la famiglia Gusumoglu ha avuto modo di apprezzare la grande generosità della signora. Questo ha fatto comprendere all’imprenditore che è necessario fare marcia indietro. Non è giusto che Zuleyha debba pagare per le azioni negative del marito, quindi Hakan chiede ad Abdulkadir di fermare il loro piano. Purtroppo, quest’ultimo non ha alcuna intenzione di ascoltarlo, e alla fine la nave dell’azienda Yaman affonda, perdendo per sempre il carico. Successivamente, l’ex sarta organizza un pranzo con il socio, perché ha bisogno di parlare con lui. Oltre a esprimere il suo rimorso per l’affondamento della nave, Altun confida a Hakan di essere pronta a divorziare da Yaman!

Betul rimprovera Sermin

Betul è furiosa. La giovane ha appena scoperto che Sermin ha utilizzato i soldi che aveva rubato all’azienda Yaman per comprare un’auto americana estremamente costosa. La madre, invece, è orgogliosa del suo acquisto e felice di poter sfrecciare a bordo di un veicolo che attira molta attenzione. Ma Betul non le lascia scampo: deve restituire immediatamente l’auto al concessionario. Le due donne litigano furiosamente, attirando l’attenzione di Saniye. Quest’ultima le osserva attentamente e inizia a sospettare sempre di più di entrambe.

Terra Amara: Zuleyha incontra l’avvocato Hayati

La signora ha preso una decisione radicale, e, come ha accennato al socio, non ha assolutamente intenzione di fare marcia indietro. Zuleyha si incontra con l’avvocato Hayati e gli comunica di aver raggiunto una conclusione: vuole divorziare dal marito. Nonostante sia piuttosto esitante, alla fine l’uomo è costretto ad accettare di accontentarla. Poco dopo, a Villa Yaman, Lutfiye e Sermin leggono sull’annuncio del giornale che la giovane ha ufficialmente deciso di porre fine al matrimonio con Demir.