Terra Amara: anticipazioni della puntata in onda il 16 gennaio 2024. Che cosa succederà adesso?

Terra Amara: anticipazioni della puntata in onda il 16 gennaio 2024. Che cosa succederà adesso?

Le anticipazioni della famosa soap opera turca di Canale 5, Terra Amara, ci svelano un avvenimento molto interessante che si verificherà nella puntata del 16 gennaio 2024, in onda alle 14:10. In questa puntata, Sermin acquisterà una splendida automobile americana di lusso, tenendo però la sua nuova acquisizione segreta e riservata soltanto a Fusun. Quando le altre persone noteranno Sermin sfrecciare a bordo del suo nuovissimo veicolo, rimarranno esterrefatte.

Lutfiye e Saniye, in particolare, inizieranno a nutrire dei sospetti nei confronti di Sermin. Nel frattempo, Lutfiye riceverà la notizia che Zuleyha è partita per Izmir e, preoccupandosi per lei, cercherà di trovare conforto nella moglie di Gaffur. Poco dopo, sarà proprio quest’ultima a telefonare a Lutfiye per tranquillizzarla: Zuleyha sta bene e si sta godendo la compagnia di Hakan che ha deciso di accompagnarla in questo viaggio.

Terra Amara: Sermin ha una nuova e lussuosa auto

Sermin, mantenendo il segreto solo con Fusun, ha appena comprato di nascosto un’automobile americana che sicuramente non passerà inosservata. La donna è seduta nel veicolo di lusso, mentre il suo passaggio attira lo stupore di tutti. Non voleva altro Sermin, se non attirare l’attenzione e ammirazione da parte di chiunque la guardasse. D’altro canto, c’è qualcuno che la osserva con sospetto. Lutfiye e Saniye, vedendola guidare un’auto del genere, si chiedono come abbia potuto permettersi una somma simile per acquistare un mezzo così.

Zuleyha decide di indagare su Hulya

Zuleyha è un fascio di nervi. Al momento, la giovane non è solo tesa perché non ha più notizie di Demir, ma anche perché ha scoperto il lurido segreto di quest’ultimo. A quanto pare, lo Yaman, prima di sposarla e prima di sposare Filiz, la sua prima moglie, ha avuto una relazione amorosa con una ragazza di nome Hulya; quando l’ha lasciata per Filiz, ella, disperata, ha tentato il suicidio gettandosi dal quarto piano. Da quel momento, Hulya vive su una sedia a rotelle ed è caduta in un mutismo totale.

Terra Amara: Lutfiye è preoccupata per Zuleyha

L’Altun desidera investigare a fondo su questa triste vicenda: vuole scoprire se è vero che Demir ha spinto la sua ex fidanzata al suicidio, abbandonandola senza pietà. Per questo motivo, l’ex sarta si è messa in viaggio verso Izmir, dove Hulya vive attualmente. Quando Lutfiye si rende conto che Zuleyha è partita, non può fare a meno di preoccuparsi per lei. Le rassicurazioni di Saniye non serviranno a nulla, poiché la donna continuerà ad essere angosciata. Tuttavia, Lutfiye riceverà una telefonata rassicurante direttamente da parte di Altun, che le assicura di stare bene e di non essere sola: Hakan l’ha accompagnata.