Terra Amara: anticipazioni della puntata del 12 gennaio 2024. Ecco che cosa succederà in questo episodio!

Terra Amara: anticipazioni della puntata del 12 gennaio 2024. Ecco che cosa succederà in questo episodio!

Nell’episodio di Terra Amara trasmesso su Canale 5 il 12 gennaio 2024, alle 14:10, si sono verificati alcuni avvenimenti rilevanti. Iniziamo con Aykut che si reca in ospedale e riferisce a Lutfiye che, purtroppo, Fekeli è morto a causa di un infarto. Nel frattempo, Zuleyha, determinata a scoprire la verità, si dirige all’ufficio del procuratore e fa una scoperta sconvolgente: Fikret, tornato dalla Siria, ha confermato che Demir non ha mai messo piede in quel paese. Tuttavia, poco dopo, Fikret viene arrestato per aver aggredito il procuratore. Ma ecco che Hakan, intervenendo in modo tempestivo, riesce a far liberare il giovane. Appena uscito di prigione, Fikret riceve una notizia tragica: lo zio è morto.

Terra Amara: Gaffur e Rasit sono sconvolti

Gaffur e Rasit si trovavano ancora a cercare di riprendersi dallo shock della cerimonia di circoncisione quando si sono ritrovati a testimoniare una scena realmente sconvolgente. I due hanno notato l’automobile di Fekeli parcheggiata lì, con Fekeli stesso sembrava essere privo di sensi. Tuttavia, ben presto Gaffur e Rasit si sono resi conto che la situazione era molto più terribile di quanto avessero immaginato.

Fekeli è davvero morto per infarto?

Lutfiye, con i nervi strappati, sentiva che qualcosa di triste era accaduto a Fekeli. Adesso, finalmente riceve la terribile notizia. Così, le sue intuizioni cupe si trasformano in una realtà spaventosa. In ospedale, il dottor Aykut conferma a Lutfiye che Fekeli è stato vittima di un infarto. Inizialmente sembra una spiegazione plausibile, considerando che il padrino di Yilmaz ha sempre sofferto di una salute cardiaca fragile. Tuttavia, ben presto, Lutfiye inizia a mettere in dubbio la veridicità di tale spiegazione.

Terra Amara: Fikret scopre la morte di Fekeli

Zuleyha avvicina il procuratore, il quale le comunica che Fikret era stato arrestato a causa di un’aggressione perpetrata dopo il suo ritorno dalla Siria. Ma non è tutto: il procuratore rivela anche che Fikret aveva fatto una scoperta incredibilmente interessante, di cui bisognava discutere urgentemente con la cognata. Hakan interviene prontamente quando viene a conoscenza dell’arresto di Fikret e si mette subito in moto per cercare di liberarlo. Tuttavia, una volta uscito dalla prigione, Fikret riceve una notizia terribile: Fekeli è morto. La notizia devasta completamente Fikret.