Terra Amara: anticipazioni della puntata in onda martedì 12 dicembre. Ecco che cosa succederà in questo episodio!

Terra Amara: anticipazioni della puntata in onda martedì 12 dicembre. Ecco che cosa succederà in questo episodio!

Nelle prossime emozionanti puntate di Terra Amara, la celebre soap opera turca trasmessa su Canale 5, siamo testimoni dei desideri del coraggioso protagonista, Fekeli, che mira ad adottare il dolce Kerem Ali. Tuttavia, il destino sembra porsi contro di lui, poiché il timoroso Fekeli è consapevole che il defunto Mujgan ha ancora due parenti vivi: sua madre e suo fratello. Questi potrebbero avanzare legittime richieste di custodia sul bambino, mettendo in pericolo il sogno di Fekeli di formare una famiglia con il piccolo Kerem Ali.

Terra Amara: la morte di Mujgan

Mujgan, in cerca di una nuova opportunità professionale e di uno spiraglio per riparare il suo cuore infranto, ha deciso di partire verso Istanbul a bordo di un aereo. L’entusiasmo per l’inaspettata offerta lavorativa si mescolava con il desiderio di lasciare definitivamente alle spalle le delusioni amorose che l’avevano tanto provata. Ma, purtroppo, il destino ha riservato per lei un tragico epilogo. Inaspettatamente, l’aereo si è schiantato, portando con sé la vita di tutti i passeggeri a bordo.

L’impossibilità di poter riabbracciare Mujgan, l’Hekimoglu amata da tutti, ha gettato tutti coloro che le erano vicini in uno stato di shock irrisolvibile. L’idea di non poterla mai più rivedere è ancora un’ombra oscura che li avvolge, rendendo l’accettazione di questa triste verità un’impresa imparagonabile.

Fikret fallisce

Fikret si trova indubbiamente nella peggiore delle situazioni. La sua sofferenza è incolmabile e i rimorsi lo divorano dall’interno. Non solo deve affrontare l’addio prematuro alla donna che amava, ma anche il senso di colpa per non aver dedicato il suo affetto a Mujgan, anziché alimentare l’odio verso Demir. Tuttavia, alla ricerca di redenzione, Fikret decide di seppellire l’ascia di guerra e tendere una mano al suo fratellastro. Ma, purtroppo, sembra che quest’ultimo non sia affatto propenso ad accettare il suo gesto.

Terra Amara: Fekeli ha paura

Fekeli è sconvolto da un ulteriore duro colpo che la vita gli ha inflitto. Dopo aver seppellito la sua amata Hunkar e il suo adorato Yilmaz, è stato costretto a fare lo stesso con quella che era diventata per lui una figlia. L’uomo è devastato dal dolore, ma sa che non ha il lusso di crogiolarsi in essa. La sua principale preoccupazione è ora il piccolo Kerem Ali, rimasto orfano di entrambi i genitori in giovane età. In una conversazione con Lutfiye, Fekeli rivela che è determinato come mai prima d’ora ad adottare il bambino, desiderando che sia suo nipote anche legalmente. Tuttavia, Fekeli è consapevole dell’esistenza di un potenziale ostacolo. La madre e il fratello di Hekimoglu sono ancora vivi e potrebbero decidere di far valere i loro diritti su Kerem Ali.