Terra Amara: anticipazioni dell’episodio in onda il 22 gennaio. Che cosa succederà in questa emozionante puntata?

Terra Amara: anticipazioni dell’episodio in onda il 22 gennaio. Che cosa succederà in questa emozionante puntata?

Grazie alla anticipazioni della telenovela turca “Terra Amara”, trasmessa su Canale 5, veniamo a conoscenza di un avvenimento molto intrigante durante la puntata del 22 gennaio 2024, alle ore 14:10. Betul confiderà ad Abdulkadir di aver udito Zuleyha confessare di essere stata lei ad uccidere Umit. In un impulso di giustizia, l’uomo deciderà quindi di inviare in maniera anonima al procuratore un fascicolo contenente la pistola utilizzata per commettere l’omicidio dell’ex primario. Nel frattempo, mentre Adbulkadir tenta di liberarsi di Altun, Hakan si troverà sempre più innamorato di lei.

Terra Amara: il corpo di Umit viene riesumato

La vita di Iskender, padre di Umit, è stata scossa da una notizia inaspettata. Mentre il telefono squillava, Iskender si è precipitato a rispondere, ma è rimasto sbalordito quando ha scoperto che si trattava di una chiamata anonima. Ancora più sorprendente è stato sentire il misterioso interlocutore rivelargli che la figlia non era morta in un incidente come si credeva.

L’impatto di questa rivelazione ha mandato Iskender in uno stato di shock, ma ha anche risvegliato in lui un forte desiderio di scoprire la verità nascosta dietro a questa storia. Determinato a indagare a fondo, ha deciso di richiedere e ottenere la riesumazione del corpo di Kahraman, sua figlia, al fine di condurre ulteriori esami. Questo era l’unico modo per scoprire la verità e far luce sul mistero che aveva avvolto la morte di sua figlia.

Betul ed Abdulkadir sono contro Zuleyha

Betul ha un unico obiettivo fisso: prendere il controllo dell’impero Yaman, e per raggiungerlo è disposta a fare qualsiasi cosa. Con la scomparsa di Demir, l’unico ostacolo che la separa dai suoi sogni è Zuleyha. Ed è proprio per questo motivo che Betul si affretta a incontrare Abdulkadir e rivelargli ciò che ha appena scoperto. La figlia di Sermin confida a Abdulkadir di aver sentito di persona la signora ammettere di essere stata lei a uccidere l’ex primario, che era anche l’ex amante di suo marito.

Terra Amara: Abdulkadir incastra Zuleyha

Abdulkadir brucia dalla voglia di liberarsi di Altun, perciò è determinato a trovare un’alternativa geniale. Egli decide di spedire un pacchetto anonimo al procuratore contenente l’arma del delitto con cui Umit è stata uccisa. Purtroppo per la madre di Adnan e Leyla, sembra che non ci sia scampo per lei, poiché le sue impronte sono sul manico della pistola, dimostrando che è l’assassina. Tuttavia, mentre Abdulkadir non vede l’ora di vedere Zuleyha fallire, Hakan sembra aver abbandonato da tempo i vecchi rancori, iniziando invece a provare un forte sentimento per lei. Di conseguenza, l’imprenditore non può permettere che Altun finisca in prigione!