Terra Amara: anticipazioni dell’episodio di lunedì 18 dicembre. Quali saranno i colpi di scena della puntata?

Terra Amara: anticipazioni dell’episodio di lunedì 18 dicembre. Quali saranno i colpi di scena della puntata?

Nell’episodio della soap opera turca, Terra Amara, in programma per lunedì 18 dicembre 2023, Demir assegna a Betul un compito, ignaro delle sue intenzioni vendicative nei suoi confronti. Betul, infatti, brama di prendere il controllo dell’azienda di famiglia, fondata da suo nonno Serafettin insieme ad Adnan Yaman senior.

Nel frattempo, si verifica un tragico evento: la piccola Leyla viene rapita. Zuleyha è convinta che Umit sia il responsabile di questo atto, senza alcun dubbio. Con la complicità di Yaman, Sermin tiene la dottoressa prigioniera… Ma per scoprire tutti i dettagli su ciò che accadrà, non perdete le anticipazioni dell’episodio in onda oggi su Canale 5 alle 14:10.

Terra Amara: Demir delega Betul

Betul è finalmente tornata a Cukurova, suscitando una gioia immensa in Sermin. Madre e figlia, riunite dopo tanto tempo, hanno deciso di andare a vivere insieme nella sontuosa villa all’interno delle proprietà di Yaman. Anche Demir è felicissimo di avere Betul di nuovo accanto a lui, e persino Zuleyha sembra essere impressionata positivamente da lei. Tuttavia, sia Demir che Zuleyha sono all’oscuro del fatto che Betul sta segretamente tramando vendetta contro di loro.

Ignare delle vere intenzioni di Betul, entrambi si trovano a fidarsi di lei e a darle importanti responsabilità all’interno della tenuta, senza sapere che lei abbia in mente di prendere il controllo dell’azienda di famiglia. Quest’ultima è stata fondata dal nonno di Betul, Serafettin, insieme all’anziano Adana Yaman.

Umit non vuole abbandonare la tenuta

Umit tiene uno stretto controllo sullo Yaman. La dottoressa ha minacciato il suo ex amante con una intimidazione estrema: se non gli permette di stabilirsi a casa sua, lo denuncerà per l’omicidio di Sevda. Nonostante sia Kahraman ad aver sparato e ucciso la madre, il sangue di Sevda è sul paraurti dell’auto di Demir ed è stato lui a seppellirla. Inevitabilmente, lo Yaman non ha avuto altra scelta se non quella di cedere alle sue richieste. Zuleyha, naturalmente, è infuriata e ribollente di rabbia. I coniugi sono in guerra!

Terra Amara: Leyla è in pericolo

La tenuta sta per essere sconvolta da un evento terrificante: la giovane Leyla è stata rapita. Demir e l’Altun sono presi dal terrore e dalla disperazione. Chi può essere colpevole di un gesto così crudele? Entrambi non hanno dubbi: il principale sospettato è la dottoressa, che attualmente vive con loro. Zuleyha è convinta di ciò e così lo Yaman ordina a Sermin di tenere Umit prigioniera, nella speranza di farla confessare. D’altra parte, l’ex sarta e suo marito potrebbero aver semplicemente sottovalutato la gravità della situazione.