Terra Amara: anticipazioni dell’episodio in onda il 17 gennaio. Ecco tutti gli incredibili colpi di scena!

Terra Amara: anticipazioni dell’episodio in onda il 17 gennaio. Ecco tutti gli incredibili colpi di scena!

Le anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Terra Amara, svelano un avvincente sviluppo nella puntata che andrà in onda il 17 gennaio 2024 alle 14:10. Lutfiye e Saniye si imbarcano in un viaggio verso la città di Isparta con una missione ben precisa: Lutfiye è sicura che lì troverà le risposte che sta cercando sulla misteriosa morte di Fekeli. Nel frattempo, Sermin e Fusun stanno discutendo animatamente di questo tragico avvenimento, ignare del fatto che Abdulkadir sta ascoltando ogni singola parola. L’uomo, preoccupato e allarmato, decide di mettersi sulle tracce delle due donne per scoprire cosa stiano tramando.

Terra Amara: l’omicidio di Fekeli

Casualmente, Fekeli aveva scoperto che Mehmet Kara aveva ingannato tutti riguardo alla sua vera identità. Determinato a scoprire la verità, Fekeli aveva scelto l’opzione più estrema: puntare una pistola contro Abdulkadir e costringerlo a confessare. Ma il destino aveva in serbo per Fekeli una dolorosa sorpresa. Abdulkadir sorprese Fekeli fingendo di cedere alle sue richieste, ma in realtà lo attorò in una trappola mortale. Quello che Fekeli credeva essere il suo biglietto per trovare le risposte si è invece rivelato il passaporto verso la sua fine. I complici di Abdulkadir non gi hanno lasciato scampo, iniettandogli rapidamente nel collo un veleno letale con una siringa. Fekeli, purtroppo, ha trovato solo la morte come unica risposta.

Lutfiye continua ad avere dei sospetti

Il dottor Aykut ha comunicato a Lutfiye che il padrino di Yilmaz è stato vittima di un attacco cardiaco. Nonostante la fiducia che la donna ripone nel parere del medico, le sue convinzioni differiscono notevolmente dalla versione ufficiale. Secondo Lutfiye, Fekeli non è stato stroncato da un infarto, ma è stato assassinato da qualcuno. Col passare dei giorni, la zia di Fikret si è sempre più convinta della validità della propria teoria e ha deciso di proseguire fino in fondo per scoprire la verità. Si è messa in testa di indagare e far emergere la realtà, al fine di chiarire definitivamente la situazione.

Terra Amara: Abdulkadir cerca Lutfiye e Saniye

Lutfiye sente un’inesauribile determinazione bruciare dentro di lei, la spinge a scoprire la verità sul destino di Fekeli e sa che Isparta potrebbe contenere tutte le risposte che cerca. Così, decisa più che mai, prende la decisione di dirigersi verso quella città. Per fortuna, Saniye decide di accompagnarla nella sua ricerca della verità.

Nel frattempo, Sermin e Fusun si ritrovano in una vivace discussione sulla partenza delle due amiche. I loro chiacchiericci attirano l’attenzione di Abdulkadir, il braccio destro di Hakan, che, senza destare sospetti, si posiziona attentamente per ascoltare. Improvvisamente, comprende che deve iniziare una caccia serrata per impedire a Lutfiye e alla moglie di Gaffur di scoprire la verità sulla morte di Fekeli prima che sia troppo tardi!