Terra Amara: anticipazioni dell’episodio in onda il 13 dicembre. Che cosa succederà in questa puntata!

Terra Amara: anticipazioni dell’episodio in onda il 13 dicembre. Che cosa succederà in questa puntata!

Nell’episodio in onda il 13 dicembre 2023 alle 14:10 di Terra Amara, popolare soap opera turca trasmessa su Canale 5, gli spettatori saranno testimoni di una serie di avvenimenti entusiasmanti. All’inizio, un avvocato arriverà al ranch con l’intento di portare via il piccolo Kerem Ali. Tuttavia, grazie all’intervento rapido dei protagonisti, l’uomo sarà fermato nel suo intento. In seguito a questo episodio, Nazire avviserà Fekeli che il piccolo non sta bene. Preoccupati per le sue condizioni, Fikret, Lutfiye e Fekeli si affretteranno a portare Kerem Ali all’ospedale. Lì scopriranno che il bambino è affetto da meningite e ha bisogno di cure immediate. I protagonisti dovranno trascorrere una notte angosciante nell’unità di terapia intensiva, sperando che la situazione migliori.

Terra Amara: Fekeli decide di adottare Kerem Ali

Fekeli è tormentato da un profondo dolore. In un breve lasso di tempo, ha dovuto separarsi definitivamente da Hunkar, l’unica donna che abbia mai amato, e da Yilmaz, che considerava come un figlio. Ora, Fekeli è costretto a dire addio anche a Mujgan, la nuora che ha sempre considerato come una figlia. L’imprenditore si trova ad affrontare un accumularsi di solitudine e tristezza, ma fortunatamente ha ancora con sé il piccolo Kerem Ali, per il quale deve prendersi cura. Fekeli comprende che non può permettersi di trascorrere le giornate in lacrime, perché il bambino è rimasto orfano di entrambi i genitori ed ha bisogno di lui più che mai.

Un avvocato vuole prendere Kerem Ali

Fekeli nutre una grande determinazione nel voler adottare legalmente Kerem Ali, desiderando ardentemente che il bambino venga riconosciuto come suo nipote. Tuttavia, Fekeli si confida con Lutfiye, confessando di avere la paura che il suo desiderio non gli venga concesso. Ciò è dovuto al fatto che Hekimoglu ha ancora due parenti vivi, sua madre e suo fratello, i quali potrebbero far valere i loro diritti sul bambino. E sembra proprio che queste preoccupazioni abbiano fondamento, infatti un avvocato sta per arrivare al ranch con l’obiettivo di portare via Kerem Ali. Nonostante ciò, a lui non viene permesso di farlo.

Terra Amara: Kerem Ali è malato

Con gli occhi inondati di lacrime e la voce spezzata, Nazire sta avvertendo con disperazione il suo signore. La devota serva sta comunicando a Fekeli la scioccante notizia sul grave stato di salute del bambino. Preso dal panico, il nonno si affretta ad accompagnare Kerem Ali all’ospedale insieme a Fikret e Lutfiye. Qui, il piccolo orfanello viene prontamente ricoverato, le sue condizioni sono estremamente critiche. Sfortunatamente, Kerem Ali è afflitto da meningite e sarà costretto a passare l’intera notte nel reparto di terapia intensiva. Fekeli è pervaso da un terrore inimmaginabile, temendo di dover presto dire addio a lui, un pensiero insopportabile.