Terra Amara: anticipazioni degli episodi dall’8 al 14 gennaio. Ecco che cosa succederà nelle prossime puntate!

Terra Amara: anticipazioni degli episodi dall’8 al 14 gennaio. Ecco che cosa succederà nelle prossime puntate!

Scopriamo insieme cosa succederà nelle prossime puntate della popolare soap opera turca Terra Amara, che andrà in onda su Canale 5 dal 8 al 14 gennaio 2024. Le puntate andranno in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 e la domenica alle 21.20. Ecco un riassunto di ciò che succederà durante questa settimana di emozionanti episodi.

Terra Amara: puntata di lunedì 8 gennaio

Fikret e Cetin sono arrivati in Siria con l’intento di ritrovare Demir. Decidono di cercare aiuto presso Sahap, un amico di Fikret, sperando che egli possa offrire la sua assistenza. Nel frattempo, presso la tenuta si sta svolgendo una cerimonia di circoncisione. Durante l’evento, Gaffur e Rasit si lasciano andare all’ebbrezza e Saniye, infuriata, decide di punirli entrambi.

Puntata di martedì 9 gennaio

Nel cuore di Cukurova, Hakan, noto anche come Mehmet Kara, sta riuscendo ad entrare nel favore della gente del luogo. Nel frattempo, la voce di un presunto flirt tra Zuleyha e Fikret si diffonde rapidamente tra gli abitanti, tanto da destare l’attenzione di Lutfiye e Fekeli. Consapevoli della necessità di mettere a tacere le malignità, decidono così di cercare una nuova dimora che possa garantire loro tranquillità lasciando alle spalle Villa Yaman.

Terra Amara: puntata di mercoledì 10 gennaio

Casualmente, Fekeli si imbatte in una rivelazione sconcertante: Mehmet Kara non è affatto ciò che afferma di essere. Deciso a confermare i suoi sospetti, l’uomo mette a repentaglio la sua relazione con Abdulkadir, costringendolo ad affrontare la verità senza esitazioni. Il momento critico dell’epifania di Fekeli, nel quale l’imprenditore verrà finalmente smascherato, si avvicina inesorabile. Tuttavia, un evento imprevisto si nasconde nell’ombra, pronto a scattare.

Puntata di giovedì 11 gennaio

L’inquietudine di Lutfiye si fa sempre più intensa, temendo che le cose si siano messe davvero male per Fekeli, di cui si sono perse le tracce ormai da troppo tempo. Nel frattempo, Zuleyha partecipa a una sontuosa cena organizzata dalla neonata Camera degli Esportatori, alla quale partecipano importanti personalità come il sindaco e Hakan; purtroppo Betul non è presente poiché non è stata invitata. Nel frattempo, Gaffur e Rasit, in circostanze del tutto impreviste, trovano il corpo di Fekeli dentro la sua auto. L’atroce scoperta provoca una reazione di sconvolgimento generale.

Terra Amara: puntata di venerdì 12 gennaio

In ospedale, Aykut si avvicina a Lutfiye per comunicarle la triste notizia della scomparsa di Fekeli, colpito da un improvviso infarto. Nel frattempo, Zuleyha si fa strada fino all’ufficio del procuratore, decisa a scoprire la verità sul passato di Demir. Qui, fa una scoperta sorprendente: Fikret è rientrato dalla Siria e ha verificato che Demir non è mai stato nel paese, ma la sua ricerca della verità si è improvvisamente interrotta quando è stato arrestato per aver aggredito il procuratore. Senza esitare, Hakan interviene prontamente per ottenere la liberazione di Fikret dalle mani delle autorità. Dopo il rilascio, Fikret viene a sapere della morte improvvisa dello zio.

Puntata di sabato 13 gennaio

Cukurova è sconvolta dalla triste notizia della morte di Fekeli, suscitando un profondo dolore in Zuleyha e Lutfiye. Tuttavia, entrambe le donne si trovano ad avere dei dubbi riguardo alle circostanze misteriose della sua morte. In particolare, Zuleyha confida a Lutfiye che Fekeli non ha mai raggiunto Ankara come si pensava inizialmente. Nel frattempo, Fikret arriva a Villa Yaman per partecipare alla veglia funebre di Fekeli e confida all’Altun che Demir non è mai stato in Siria, svelando un segreto ben custodito. Una volta che la tenuta si svuota, fa il suo ingresso Hakan. La signora condivide apertamente i suoi dubbi sulla morte dell’imprenditore proprio con lui, poiché lo ritiene una persona di fiducia.

Terra Amara: puntata di domenica 14 gennaio

Fikret è pieno di dubbio nei confronti di Hakan e si sente irritato dalla sua costante presenza accanto a Zuleyha. Così, durante una visita dell’aranceto dell’azienda da parte dei due, Fikret affronta Hakan in modo aggressivo. La tensione tra i due sta per sfociare in una rissa, ma all’improvviso Altun, con gli occhi lucidi di lacrime, si intromette supplicando loro di non causare altri guai.