Sienna Miller mamma per la seconda volta. Ecco tutte le indiscrezioni sul parto e sul papà della bambina!

Sienna Miller mamma per la seconda volta. Ecco tutte le indiscrezioni sul parto e sul papà della bambina!

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Sienna Miller, la celebre modella e attrice di 42 anni, ha dato alla luce il suo secondo figlio, il primo avuto con il suo attuale fidanzato Oli Green. Sienna, che è già madre di Marlowe, 11 anni, nata dalla sua precedente relazione con l’attore Tom Sturridge, è stata vista insieme al suo compagno per le strade di Londra durante una delle prime apparizioni pubbliche con la loro piccola.

Seconda volta mamma

Alcune immagini pubblicate dal Daily Mail hanno rivelato che Sienna Miller è diventata madre per la seconda volta. L’attrice è stata infatti vista passeggiare per le strade di Londra mentre teneva stretta al petto la figlia che ha avuto con il suo fidanzato Oli Green, di 26 anni. Al momento, i diretti interessati non hanno ancora annunciato la bella notizia sui social. Forse sono in attesa del momento giusto o forse sono desiderosi di mantenere la loro vita privata lontana dai riflettori.

La gravidanza della 42enne attrice era stata rivelata in alcune foto scattate durante una vacanza a Ibiza lo scorso estate. Mentre il sesso del bambino era stato svelato dalla stessa Sienna, intervistata da Vogue per il numero di dicembre. Nello stesso magazine, la neo mamma aveva raccontato che la gravidanza era stata una sorpresa. E che la sua primogenita Marlowe, avuta dall’ex Tom Sturridge, è “felice di avere finalmente una sorellina”.

La storia d’amore tra Sienna Miller e il fidanzato Oli Green

Sin dall’inizio del 2022, la coppia formata da Oli Green e Sienna Miller ha scelto di mantenere un profilo discreto riguardo alla loro relazione, evitando di essere al centro dell’attenzione mediatica. La loro storia è diventata di dominio pubblico quando sono stati avvistati insieme per la prima volta. Erano insiame all’uscita della Royal Albert Hall di Londra, dopo la prestigiosa cerimonia dei BAFTA Film Award 2022.

Successivamente, verso la fine di marzo dello stesso anno, Oli e Sienna hanno deciso di ufficializzare la loro relazione. Si sono quindi mostrati insieme sul red carpet, svelando così il loro amore al mondo intero. Questo grande passo ha catturato l’attenzione dei media e del pubblico.

A 26 anni, Green è nettamente più giovane di Miller di ben quindici anni. Ma nonostante la differenza di età, la coppia sembra essere felice insieme. Oli svolge il mestiere di attore e modello, avendo avuto la fortuna di partecipare a produzioni cinematografiche di successo come “A Good Person” nel 2023 e “The Mosquito Coast” nel 2021. Inoltre, ha avuto l’opportunità di lavorare a stretto contatto con celebrità del calibro di Cara Delevingne e Suki Waterhouse. Ha aggiunto così ulteriore lustro alla sua carriera.

È interessante notare che nel 2017, Green è stato scelto come testimonial per la nota campagna pubblicitaria “I Am” di Gap, confermando così la sua presenza nel mondo della moda e della pubblicità. Nonostante la loro discrezione, Oli Green e Sienna Miller stanno gradualmente emergendo come una delle coppie più affiatate e affascinanti dello scenario artistico. Il loro amore sembra essere solido e promettente, e non vediamo l’ora di vedere quali grandi progetti e successi il futuro riserverà loro.