Non crederai al prezzo dell’upgrade di The Last of Us II per PS5!

Non crederai al prezzo dell’upgrade di The Last of Us II per PS5!
The Last of Us 2

Il mondo dei videogiochi è in subbuglio! L’ultima follia che sta dominando le chiacchiere dei gamer è niente di meno che “The Last of Us Parte II Remastered”, il capolavoro postapocalittico che ha incantato milioni di appassionati sta per ricevere un lifting che gli permetterà di brillare sulla gloriosa e potente PlayStation 5!

Eccolo lì, il titolo che ha spazzato via la concorrenza, pronto a fare il salto generazionale! La Naughty Dog, nella sua infinita magnanimità, ha deciso di premiare i fedeli seguaci con l’upgrade da PS4 a PS5. Sì, avete capito bene! Ora il vostro amato gioco sarà in grado di sfruttare l’hardware superiore della PS5, garantendo un’esperienza di gioco ancora più immersiva, se possibile. I fan sono in trepidante attesa di scoprire i miglioramenti che riguardano la risoluzione grafica e i tempi di caricamento ridotti alla minima espressione.

Ma come si ottiene questa meraviglia tecnologica? Non temete! Il processo è semplice come schiacciare un fungo Infetto sotto le suole delle scarpe di Ellie! Avete bisogno di avere una copia del gioco per PS4, sia essa digitale o fisica, non importa. Il primo passo è inserire il disco nella PS5 (oppure, per i detentori della versione digitale, assicurarsi di essere loggati con l’account possidente il gioco). Dopo questo, un piccolo giro nell’interfaccia della PS5 vi porterà a scoprire l’opzione tanto desiderata: l’upgrade!

Il cuore dei videogiocatori batte forte all’idea di poter rivivere le avventure di Ellie e Joel in una qualità mai vista prima. E per chi volesse anche il pacchetto completo, si sussurra della possibilità di acquistare una Special Edition che includerà tutti i DLC e i contenuti extra, invogliando anche i più scettici a immergersi nuovamente in questo mondo desolato, ma affascinante.

Non si può negare che la Naughty Dog abbia fatto centro ancora una volta, strizzando l’occhio sia ai veterani che ai nuovi arrivati. E per chi si chiedesse del costo di tale meraviglia, la risposta è sorprendentemente allettante: per chi già possiede il gioco su PS4, l’upgrade avrà un prezzo assolutamente accessibile. Sarà come dare una seconda vita al gioco, una vita che brilla di nuova luce e sfoggia grafiche agghindate da far girare la testa.

Ma attenzione! Gli appassionati più ferventi sanno che ogni medaglia ha il suo rovescio. Il trasferimento dei salvataggi da PS4 a PS5 potrebbe essere un po’ macchinoso. Ma quale vero appassionato si tirerebbe indietro di fronte a qualche piccolo ostacolo tecnico? Assolutamente nessuno! Siamo pronti a rigiocare tutto d’accapo, se necessario, per assaporare ogni singolo pixel di questo capolavoro rinnovato.

“The Last of Us Parte II Remastered” sta per diventare il nuovo punto di riferimento per tutti i videogiocatori che possiedono una PS5. Con una procedura di upgrade intuitiva e un prezzo d’occasione per il passaggio alla nuova generazione, questo titolo è destinato a scrivere una nuova pagina nella storia dei videogiochi. Che l’era della PS5 abbia inizio, e possa “The Last of Us Parte II” brillare come mai prima d’ora!