Il Paradiso delle Signore: anticipazioni settimanali degli episodi dal 22 al 26 gennaio. Ecco cosa succederà!

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni settimanali degli episodi dal 22 al 26 gennaio. Ecco cosa succederà!

Il Paradiso delle Signore si prepara ad accogliere il suo pubblico con una nuova settimana di episodi della sua ottava stagione. Le puntate inedite della Soap saranno trasmesse su Rai1 alle 16.05 tutti i giorni, dal 22 al 26 gennaio 2024. Siamo tutti curiosi di scoprire cosa accadrà nei primi cinque episodi di questa nuovissima avventura del Paradiso delle Signore. Le anticipazioni ci sveleranno alcuni avvenimenti che certamente ci terranno incollati allo schermo.

Il Paradiso delle Signore: puntata di lunedì 22 gennaio

Mentre Rosa si preparava per entrare nel regno del Paradiso, un’improvvisa frenesia si scatenò per l’arrivo imminente della famosa stilista Mary Quant. Nel frattempo, Concetta era stata testimone di uno scambio sospetto tra Maria e Matteo e decideva di indagare. Nonostante la loro inconsapevolezza, i due protagonisti fornivano versioni completamente diverse degli avvenimenti, finendo così in una trappola. Nel frattempo, Marta incontrava una misteriosa ragazza che, con una richiesta di aiuto, riusciva a catturare la sua attenzione. Umberto, d’altro canto, desiderava allontanare Matteo e Marcello e finalmente trovava l’opportunità quando l’investigatore privato di Guarnieri gli consegnava un dossier sospetto che sembrava adattarsi perfettamente alle sue esigenze.

Puntata di martedì 23 gennaio

Concetta coinvolge Irene nelle sue indagini sulla figlia Maria e la sua relazione con Matteo, cercando insieme di scoprire la verità. Nel frattempo, Marta si imbatte in una ragazza di nome Cinzia, che sta cercando aiuto disperatamente, ma si trova di fronte a un grosso problema da affrontare. L’atmosfera si fa tesa quando Matteo rivela al fratellastro dell’offerta di lavoro vantaggiosa che ha ricevuto da Guarnieri, generando una forte tensione tra di loro. Preso dal panico, Puglisi confessa alla madre di provare sentimenti intensi per Portelli. Nel frattempo, al Atelier una minigonna fa il suo ingresso per la prima volta, portando un tocco di novità e cambio di stile.

Il Paradiso delle Signore: puntata di mercoledì 24 gennaio

Marcello è sconvolto da Matteo, il quale ancora riflette su se accettare o meno l’offerta di lavoro da parte di Umberto. Armando suggerisce a Marcello di consentire a Matteo di essere libero nelle sue scelte e di avere comprensione per le decisioni del proprio fratellastro. Si verifica un piccolo inconveniente durante la sfilata con una minigonna, ma Rosa dimostra coraggio e astuzia nel risolverlo prontamente. Notando l’inquietudine di Marta per Cinzia, Tancredi assume il controllo della situazione aiutando la giovane madre. Nel frattempo, Portelli ha preso una decisione riguardo all’offerta di lavoro, ma Leonardo Crespi richiede a Irene di rimanere oltre l’orario lavorativo per prepararsi al meglio per l’arrivo della stilista inglese Mary Quant. Questo desiderio manda Alfredo in preda alla rabbia.

Puntata di giovedì 25 gennaio

Confuso e disorientato, Matteo si sente alla ricerca di un consiglio e decide di fare qualcosa di impensabile: si presenta improvvisamente a casa della Puglisi e confessa alla madre i sentimenti profondi che nutre per Maria. Nel frattempo, la sfilata di Mary Quant, che ha introdotto la minigonna alla moda, raccoglie un enorme successo e la nipote di Ferraris, inaspettatamente, si fa notare sfilando con grazia e sicurezza come una vera modella. Nel frattempo, mentre Concetta fa il coraggio di parlare a Silvana dei loro figli e dei sentimenti inaspettati che sono emersi tra di loro, Irene decide di rinunciare a un impegno con Alfredo. Pronta a tutto pur di averlo al suo fianco, Guarnieri arriva addirittura al punto di estorcere Matteo, cercando in ogni modo di ottenere ciò che desidera.

Il Paradiso delle Signore: puntata di venerdì 26 gennaio

Marta si sente davvero colpita dalla storia di Cinzia e della sua bambina, e sente il desiderio profondo di offrire il suo aiuto. Concetta e Maria decidono di sedersi insieme per avere una conversazione franca e aperta, mentre Amato organizza una serata a tema “minigonna” presso la Caffetteria. Silvana non può ignorare l’atteggiamento sempre più evasivo e preoccupato del figlio e decide di rivolgersi a Marcello per ottenere assistenza. Il suo obiettivo principale è quello di aiutare il figlio, che è chiaramente in difficoltà.