Il Paradiso delle Signore: anticipazioni della puntata del 9 gennaio. Che cosa succederà in questo episodio?

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni della puntata del 9 gennaio. Che cosa succederà in questo episodio?

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che nell’episodio trasmesso su Rai1 il 9 gennaio 2024, alle ore 16.00, Maria si troverà in una situazione sempre più complicata. La designer sarà tormentata da emozioni contrastanti. Da un lato, sentirà un’attrazione verso Matteo, ma dall’altro, non vorrà tradire la fiducia, l’amore e i sacrifici di Vito. Lamantia, inoltre, peggiorerà la situazione comunicandole che intende farla vedere una casa che desidera acquistare dopo il loro matrimonio.

Nel frattempo, Rosa dirà addio alle Veneri e annuncerà di aver trovato un nuovo lavoro, mentre Vittorio avrà il sospetto di essere seguito. Per questo motivo, si scontrerà nuovamente con Tancredi. Nel frattempo, il misterioso corteggiatore di Delia verrà finalmente svelato.

Il Paradiso delle Signore: Maria non sa più cosa fare

Maria si sente crollare. Dopo l’incontro con Silvana, presentata da Matteo, e il gradito regalo di Natale, la ragazza si trova confusa e non sa come comportarsi. Ha realizzato di essere innamorata di Portelli, ma è consapevole che tradirebbe la fiducia e l’amore di Vito, il suo fidanzato. La situazione diventa ancora più complicata quando Lamantia le annuncia una sorpresa: la porterà a vedere una casa che intende comprare dopo il loro matrimonio. Maria si sente imprigionata come in una gabbia!

Delia scopre il suo corteggiatore

Per Delia è arrivato il momento di svelare l’identità della persona che la corteggia. In presenza della statua di Venere, il misterioso ragazzo si presenterà, ma la sua rivelazione sarà spiacevole. Infatti, presto la ragazza si accorgerà di essersi trovata in una situazione pericolosa. Nel frattempo, Rosa comunicherà alle colleghe di lavora di avere trovato un nuovo impiego. Così si recherà al Paradiso per salutare le ragazze, che sono state le sue compagne durante le vacanze natalizie.

Il Paradiso delle Signore: Vittorio capisce il piano di Tancredi

Tancredi ha ingaggiato un investigatore privato per sorvegliare attentamente Vittorio e Matilde. Con l’aiuto del suo sottoposto, Di Sant’Erasmo tiene d’occhio ogni mossa della moglie. Conti comincia a sospettare di essere seguito e, capendo che dietro tutto ciò c’è l’interferenza di Tancredi, decide di affrontarlo direttamente. L’incontro tra i due si conclude con una dura lotta e Matilde, per placare gli animi, si trova costretta ad intervenire. Tuttavia, presto anche Frigerio si troverà di fronte a un altro confronto.