Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dell’episodio del 19 gennaio 2024. Che cosa succederà adesso?

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dell’episodio del 19 gennaio 2024. Che cosa succederà adesso?

Nell’episodio de “Il Paradiso delle Signore” trasmesso il 19 gennaio 2024 alle 16:00 su Rai1, Matteo verrà a scoprire cosa è successo tra Vito e Maria. Le anticipazioni della soap rivelano che il Portelli, sorpreso dal fatto che i due abbiano messo in pausa il progetto della casa, correrà a chiedere spiegazioni alla Puglisi. Concetta troverà i due ragazzi e capirà cosa affligge veramente sua figlia. Nel frattempo Flora sarà sempre più preoccupata per la sua relazione con Umberto, che sta prendendo una piega molto inquietante. Infatti, Guarnieri le sta mentendo. La Ravasi chiederà aiuto a Marta per cercare consigli. Vittorio sarà costretto a sostituire Delia, vittima di un piccolo incidente, e darà a Irene un altro importante incarico. Mary Quant svelerà di non voler più esporre alla Galleria Milano Moda.

Il Paradiso delle Signore: Concetta scopre il segreto di Maria

L’imprevista sparizione di Maria, o meglio la sua decisione di non presentarsi al lavoro, ha confermato a Vito che la sua fidanzata è profondamente turbata e infelice riguardo al futuro che l’attende. Il ragazzo non ha ancora compreso che Puglisi si sia innamorata di un’altra persona e crede che la sofferenza della giovane sia dovuta alla fretta nel prendere decisioni importanti. Pertanto, ha deciso di rinunciare all’acquisto di una casa per loro due. Matteo, venuto a conoscenza di ciò, corre dalla stilista per scoprire cosa sia successo e perché lei e il suo fidanzato abbiano fatto questo passo indietro. Concetta li osserva e finalmente capisce ciò che sua figlia sta veramente nascondendo e i sentimenti che da tempo la stanno distruggendo.

Flora ha paura per la sua relazione

Flora comincia a sospettare che Umberto le nasconda i suoi veri sentimenti e che non sia sincero con lei. La ragazza avrebbe avuto la conferma di questo dopo aver scoperto i motivi delle discussioni tra Guarnieri e Barbieri nei giorni precedenti. Delusa, ma soprattutto preoccupata per questa situazione, si confida con Marta nel tentativo di cercare consigli. Per la stilista inizia un periodo molto difficile e nemmeno l’assenza di Adelaide riesce a placare i suoi dubbi.

Il Paradiso delle Signore: Delia verrà sostituita

Delia si troverà coinvolta in un imprevisto minimo ma fastidioso che la costringerà a rimanere assente dal lavoro per alcuni giorni. Sarà necessario trovare una sostituta per la ragazza e Vittorio deciderà di affidare questo compito a Irene. Nel frattempo, Mary Quant prenderà la decisione di non esporre più i suoi abiti presso la Galleria Milano Moda e opterà invece per Il Paradiso come nuova destinazione.