Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dell’episodio del 18 gennaio 2024. Ecco gli sviluppi della trama!

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dell’episodio del 18 gennaio 2024. Ecco gli sviluppi della trama!

Nel prossimo episodio de Il Paradiso delle Signore, in programma il 18 gennaio 2024 alle 16.00 su Rai1, Flora si metterà in testa di scoprire il motivo dello scontro tra Umberto e Marcello. Nonostante le sue indagini, però, Guarnieri continuerà a tenere la verità per sé.

Nel frattempo, Irene si impegnerà per sostenere Vittorio e la sua attività al Paradiso. Sarà incaricata di convincere Leonardo Crespi a permettere alla famosa stilista Mary Quant di visitare il grande magazzino di fronte alla Galleria Milano Moda per almeno un giorno. Irene affronterà questo compito determinata a farcela.

Elvira, invece, condividerà con le sue amiche del gruppo delle “Veneri” i dettagli della sua cena con i suoceri. Salvo, che ascolterà tutto senza farsi vedere, sarà felicissimo di vedere che la ragazza ha seguito i suoi consigli e che è andato tutto per il meglio.

Vito, notando che Maria è sempre più indecisa riguardo all’acquisto della casa, prenderà una decisione importante: rimandare l’acquisto. Vorrebbe che Maria fosse completamente sicura delle sue scelte e non si sentisse obbligata a fare qualcosa che non desidera.

Il Paradiso delle Signore: Irene è pronta all’attacco

Leonardo Crespi ha avuto un’idea straordinaria e di enorme impatto nel campo della pubblicità: quella di ospitare alla Galleria Milano Moda la celebre stilista internazionale, Mary Quant. Il giovane ha prontamente condiviso la notizia con Irene, che si è affrettata a riferirla a Vittorio. Il Conti, desideroso di accogliere l’artista anche nel suo paradiso personale – il suo grande magazzino – ma Leonardo desidera mantenere l’esclusività dell’evento. A questo punto, entra in gioco la Cipriani, incaricata di persuadere il giovane a cambiare idea, facendo leva sul suo ascendente su di lui. Riuscirà nel suo intento?

Salvo è fiero di Elvira

Elvira si appresta a condividere con le Veneri gli avvenimenti della serata precedente. Mentre salva ascolta attentamente il suo racconto, si rende conto che la giovane ha seguito i suoi consigli e ne è estremamente orgoglioso. Nel frattempo, Flora decide di approfondire con Umberto il motivo per cui lo ha visto litigare con Marcello. Umberto, però, decide di non rivelarle la verità e sostiene che si sia trattato di una conversazione poco significativa. Inizialmente, Guarnieri riesce a farle credere a questa versione, ma presto dovrà ricredersi. Infatti, Umberto sta nascondendo molte cose a Flora.

Il Paradiso delle Signore: Vito decide di non comprare più casa

Vito desiderava ardentemente acquistare una casa per sé e Maria, tuttavia la ragazza sembrava completamente in disaccordo con tale scelta. In realtà, è scomparsa per un’intera giornata, non presentandosi nemmeno al lavoro. Lamantia ha chiaramente compreso che la sua fidanzata sta attraversando un periodo molto difficile e intuisce che qualcosa la tormenta profondamente, senza ancora riuscire a capire cosa sia esattamente. Al fine di non tormentarla ulteriormente, il giovane deciderà di comunicarle che è disposto a rinunciare all’acquisto e si impegnerà a non menzionarlo più.