Il Paradiso delle Signore: anticipazione delle puntate in onda da lunedì 18 a venerdì 22 dicembre. In arrivo tanti colpi di scena!

Il Paradiso delle Signore: anticipazione delle puntate in onda da lunedì 18 a venerdì 22 dicembre. In arrivo tanti colpi di scena!

I nuovi episodi della popolare serie televisiva Il Paradiso delle Signore stanno per tornare in onda. Le attese puntate inedite della Soap saranno trasmesse su Rai1 alle 16.05. Scopriamo insieme cosa ci riserveranno le cinque puntate che andranno in onda dal 18 al 22 dicembre 2023. Qui di seguito, vi forniamo un’anteprima dei nuovi avvenimenti de Il Paradiso delle Signore 8.

Il Paradiso delle Signore: puntata di lunedì 18 dicembre

Marta Guarnieri è tornata a Milano inaspettatamente. La notizia di Matilde Frigerio che frequenta Vittorio Conti ha spinto Marta a prendere la decisione di conoscere a fondo Flora Gentile Ravasi. Nel frattempo, Marcello Barbieri festeggia finalmente, dopo tanto tempo lontano, potendo finalmente trascorrere del tempo con Adelaide di San’Erasmo. Rosa, d’altra parte, ha difficoltà a trovare un impiego.

Nell’Atelier, tutti sono entusiasti per la nuova iniziativa di Vittorio: regalare libri di seconda mano ai clienti. Clara trova una lettera misteriosa tra questi libri, convinta che fosse indirizzata a Gianlorenzo Botteri da parte di una vecchia fiamma. Tancredi, pentito per ogni azione compiuta, confessa a Marta e Adelaide quello che è successo con Matilde, sconvolgendo entrambe.

Puntata di martedì 19 dicembre

Nonostante sia lampante che Tancredi sia schierato dalla parte sbagliata, Adelaide assicura che la sua famiglia resterà al riparo da qualunque scandalo. Su richiesta di Clara, Maria consegna la misteriosa lettera a Botteri, ottenendo da lui una reazione inattesa. Armando propone a Rosa di dargli una mano in magazzino durante le festività natalizie, cosa che rende Irene felice perché il lavoro durante queste settimane è molto intenso e la sta esaurendo sempre di più.

Matteo ha il desiderio di fare un regalo a sua madre Silvana, mentre Marcello riceve una brutta sorpresa: Adelaide non ha alcuna intenzione di coinvolgersi sentimentalmente con lui. Infine, arriva il momento tanto atteso da tutti: il confronto tra Vittorio e Marta!

Il Paradiso delle Signore: puntata di mercoledì 20 dicembre

Il ritorno di Adelaide e improvvisa assenza di una proposta di matrimonio causano a Flora una profonda paranoia, spingendola ad aggrapparsi ad Umberto per cercare rassicurazioni. Nel frattempo, Maria compie un gesto estremamente dolce nei confronti di Matteo, ma viene ingiustamente privata del merito che le spetta. D’altra parte, Clara è risoluta a scoprire l’identità dell’autrice della misteriosa lettera.

Per Rosa, è finalmente giunto il momento di dedicarsi completamente al Paradiso, mentre Marcello organizza una sorpresa per Adelaide, perché non ha intenzione di arrendersi nella conquista del cuore della contessa. Marta, invece, ha deciso di ribaltare la situazione, aiutando Tancredi e facendo in modo che Vittorio e Matilde si allontanino. Per farlo, intraprende una conversazione con la Frigerio e le propone un’idea che trova riscontro favorevole.

Puntata di giovedì 21 dicembre

Matilde ha preso una decisione drastica, lasciando Vittorio e partendo per il Giappone su suggerimento di Marta. Questa mossa inaspettata ha sorpreso persino Tancredi, che non ha avuto neanche l’opportunità di salutare sua moglie. Nel frattempo, Umberto ha notato l’assenza di Adelaide durante la notte e ha fatto una scenata a causa di ciò. Nel frattempo, Portelli ha ricevuto una piacevole sorpresa: ha scoperto che Maria ha fatto ricamare le iniziali della madre sul foulard che aveva intenzione di regalarle a Natale.

All’Atelier, tutti sono affascinati da un bambino vivace che ha un forte desiderio di comprare un costoso regalo per sua madre. Nel frattempo, Conti scopre che è stata Marta a causare la partenza di Matilde dalla città e che lui stesso è stato coinvolto nella questione.

Il Paradiso delle Signore: puntata di venerdì 22 dicembre

In preda a un’emozione che scaturiva dal gesto di Maria, Matteo si sentì ispirato a fare un regalo di Natale alla ragazza. Ma questo gesto non fece altro che confondere ancora di più la giovane donna. Nel frattempo, finalmente venne svelata l’identità del misterioso bambino legato a Botteri, il quale sorprese tutti. Ma le sorprese non finirono qui: Salvatore, nel frattempo, scoprì che Elvira aveva organizzato l’intero Natale insieme alla famiglia di Tullio, creando una situazione davvero clamorosa.

Nel frattempo, Adelaide spinge Marta ad affrontare suo padre e a parlare con lui della relazione che aveva avuto in America. Forse era finalmente giunto il momento di confessare tutto? E come avrebbe reagito il Guarnieri a questa notizia? Si aprì un bagliore di incertezza che sconvolse gli animi di tutti.