Giaele De Donà e il marito Bradford Beck in crisi? Ecco tutti gli indizi che non lasciano spazio a dubbi!

Giaele De Donà e il marito Bradford Beck in crisi? Ecco tutti gli indizi che non lasciano spazio a dubbi!

Giaele De Donà e suo marito Bradford Beck sembrerebbero affrontare un periodo di difficoltà nella loro relazione. Questo è ciò che si può evincere dalle parole dell’ex concorrente del Grande Fratello, che ha condiviso su Instagram il fatto di non aver potuto trascorrere il Natale insieme al marito a causa di una scelta diversa da parte di lui. Ci sono diversi segnali di crisi tra i due, l’ultimo dei quali è stato evidenziato nel post di fine anno pubblicato da Giaele, in cui non appare mai accanto al marito.

Come si sono conosciuti Giaele De Donà e Bradford Beck

Nell’edizione del Grande Fratello Vip del 2022, un argomento molto discusso è stato il matrimonio tra Giaele De Donà e Bradford Beck. Secondo la concorrente, il loro legame era basato su un “amore libero”: vivevano insieme solo per alcuni mesi, mentre per il resto dell’anno conducevano vite separate. Recentemente, Bradford Beck si era aperto per la prima volta sul suo rapporto con Giaele, rivelando come si erano incontrati.

“Siamo stati presentati in occasione di un evento di beneficenza […] Eravamo lì per raccogliere fondi per la ricerca sull’HIV e l’AIDS, una causa che entrambi teniamo molto a cuore. Abbiamo avuto l’opportunità di parlare e abbiamo immediatamente sentito un legame molto forte. È una persona con un’anima gentile e la sua forte personalità mi ha subito conquistato. Il nostro amore è cresciuto e si è rafforzato, abbiamo percorso molta strada insieme. Le voglio molto bene e non vedo l’ora che torni a casa”.

Amore al capolinea per Giaele De Donà e il marito Brad

“Non so quando vedrò Brad. Ha preferito passare il Natale a Los Angeles insieme alla sua famiglia”, ha annunciato l’ex concorrente del Grande Fratello attraverso Instagram. In risposta a un utente che ha notato che non indossava più la fede, ha semplicemente commentato: “Sei molto attento”. Nonostante non sia stato esplicito, i misteriosi post della donna fanno intuire che le cose non stiano andando bene con suo marito Brad.

Chi è Bradford Beck

Bradford Beck è un ingegnere aerospaziale laureato e attualmente ricopre il ruolo di amministratore delegato presso la United Aeronautical, un’azienda con sede a North Hollywood, California, specializzata nella progettazione e costruzione di materiale aeronautico. In Italia, la sua notorietà è aumentata grazie alla sua relazione con Giaele De Donà, ex concorrente del programma GF Vip.

La donna ha rivelato al pubblico che la loro è una relazione basata sulla libertà, un legame non esclusivo che permette loro di frequentare altre persone liberamente, nonostante entrambi siano sposati.

Grazie a questa libertà garantita dalla loro storia d’amore, Giaele si era avvicinata pericolosamente ad Antonino Spinalbese all’interno della Casa di Cinecittà, ma poi aveva rinunciato per paura di ferire suo marito, decidendo di non vivere una nuova passione sotto l’occhio vigile delle telecamere del reality show di Canale5.