Francesco Totti: primo like a Ilary Blasi. Ma qual è la reale ragione? Ecco tutte le indiscrezioni sul loro rapporto!

Francesco Totti: primo like a Ilary Blasi. Ma qual è la reale ragione? Ecco tutte le indiscrezioni sul loro rapporto!

Dopo il tumultuoso divorzio da Francesco Totti, Ilary Blasi ha condiviso la sua verità nella docuserie Unica, rivelando che la fine del matrimonio è stata causata dalle presunte tradimenti di Totti con Noemi Bocchi. Questa rivelazione ha suscitato grande interesse e sorpresa da parte del pubblico. Era difficile immaginare quello che è successo successivamente: il “Pupone” ha appena messo un evidente “mi piace” sotto una foto in cui compare l’ex moglie.

La foto ritraeva Ilary a cena con le sue amiche presso il ristorante Rinaldi al Quirinale, uno dei ristoranti preferiti dal clan Totti-Blasi prima della fine del loro matrimonio. È proprio lì che gli ex coniugi si erano presentati, insieme alla loro intera famiglia, nel febbraio del 2022, per smentire le prime voci di crisi coniugale. La risposta di Totti ha lasciato tutti sorpresi, dimostrando un’inaspettata connessione e un possibile segnale di distensione tra i due ex coniugi.

Il post con il like di Francesco Totti

Vincenzo, il proprietario del locale romano, è stato il responsabile di condividere l’immagine su Instagram. Il fatto che Totti abbia messo “mi piace” ha sorpreso tutti, soprattutto perché nella foto era presente anche Alessia Solidani, la parrucchiera e confidente di Ilary. Curiosamente, Totti evita persino di sentire nominare Solidani, a causa del presunto coinvolgimento di lei nell’introduzione di Cristiano Iovino nella vita di Blasy.

Proprio quest’ultimo è l’uomo con cui le due donne avrebbero condiviso il famoso caffè che ha scatenato l’ira di Totti. Inoltre, si dice che sia stato con Iovino che Ilary ha scambiato messaggi compromettenti, rivelati da Francesco stesso quando spiava il suo cellulare.

Le ultime congetture

L’inatteso “like” di Totti alla foto della sua ex moglie ha scatenato diverse congetture. Alcuni ipotizzano che l’ex capitano abbia fatto clic per errore, distrattamente. Tuttavia, c’è anche chi immagina un sorprendente riavvicinamento della coppia. Quest’ultima possibilità sembra molto improbabile, considerando che i rapporti tra i due ex coniugi sono ormai inesistenti. Tanto è vero che Ilary non ha nemmeno invitato Francesco alla festa per il diciottesimo compleanno del loro primogenito Christian. Totti ne è rimasto profondamente deluso, poiché aveva sperato che, almeno per quel giorno, per il bene del loro figlio, i rancori del passato potessero essere messi da parte, come accade spesso tra genitori separati. Ma così non è stato. E ora, di fronte a loro, c’è una data cruciale: il 24 gennaio, mercoledì prossimo.

Proprio in quella giornata, ci sarà una nuova udienza per la causa di separazione. Entrambi i coniugi entreranno in aula pronti a scatenare una feroce battaglia, con reciproche richieste di addebito di colpa: Ilary sostiene che il matrimonio con Totti sia terminato a causa delle sue tradimenti con Noemi Bocchi, mentre Francesco sostiene che sia stata lei la prima a tradire. Ora, una delle questioni più importanti nel divorzio tra Totti e Blasi è proprio l’addebito di colpa, che potrebbe modificare drasticamente le condizioni della separazione, sia dal punto di vista finanziario che per quanto riguarda l’affidamento dei figli. Come se ciò non bastasse, tra gli ex coniugi prosegue anche la battaglia per i famosi orologi Rolex. Insomma, un semplice “like” nelle festività natalizie, volontario o meno, non sarà sufficiente a riportare la pace tra di loro.