Fedez pubblica dei video del Natale passato a casa con i figli. Il mistero su Chiara Ferragni si infittisce!

Fedez pubblica dei video del Natale passato a casa con i figli. Il mistero su Chiara Ferragni si infittisce!

Dopo aver trascorso una settimana lontano dai social, il mondo era pronto a mettere gli occhi sul Natale trascorso dalla famiglia Ferragnez. Molte persone sostenevano che le tradizionali vacanze in montagna sarebbero state annullate a causa dello scandalo scaturito dal caso pandoro Balocco che ha coinvolto l’imprenditrice poco prima delle festività. In parte, queste supposizioni si sono rivelate corrette, almeno per quanto riguarda Fedez, che ha deciso di trascorrere il Natale a Milano insieme ai suoi figli, Vittoria e Leone.

Nei video di Fedez non compare Chiara Ferragni

Nella notte della Vigilia di Natale, Fedez ha fatto un ritorno trionfale su Instagram dopo un periodo di assenza. Ha condiviso con i suoi fedeli fan la sua presenza sul palco insieme a Paloma, il nuovo adorabile membro a quattro zampe della famiglia. Le sue storie serali ci hanno portato a trascorrere una pacifica Vigilia di Natale a Milano, lontani dagli chalet di cui aveva parlato qualche giorno prima. Vittoria si è mostrata entusiasta di fronte all’albero di Natale che avevano allestito in casa e con ansia ha atteso di scartare i regali.

Il giorno successivo, nonostante si fosse “accontentata” di qualche canzone natalizia, ha gustato della frutta nel loro appartamento a City Life. Fedez si è divertito a giocare con il suo fratellino Leone, ma c’era un’assenza notevole: Chiara Ferragni. Ci si chiede se l’imprenditrice digitale sia rimasta a Milano con il suo marito o se abbia preferito raggiungere la sua famiglia, che ha deciso di trascorrere il Natale in montagna. Come previsto, le sorelle Valentina e Francesca Ferragni hanno festeggiato sulla neve con i loro rispettivi compagni, ma nessuna traccia della mamma Marina Di Guardo, che come Chiara, ha preferito mantenere il suo silenzio sui social media.

Quali erano i progetti della famiglia per Natale?

La situazione è cambiata radicalmente per i Ferragnez riguardo ai loro piani per le festività, in seguito al caso Balocco. Curiosamente, pochi giorni prima che l’intera polemica iniziasse, Fedez aveva annunciato ai suoi seguaci l’intenzione di trascorrere una vacanza sulla neve, come fanno ogni anno. “Mi chiedete se passeremo il Natale a casa? Davvero? Pensate davvero che io, sposato con Chiara Ferragni, possa passare il Natale a casa?”, aveva risposto in modo scherzoso ai suoi fan.

Inoltre, aveva condiviso i dettagli del loro programma che comprendeva escursioni, sci e altre attività divertenti. “Abbiamo pianificato di andare a sciare, provare gli sci della marca Vitto, fare un’escursione, abbiamo già prenotato cinquemila chalet e abbiamo previste altre quattro esperienze. Tutto questo solo per il primo giorno”, aveva entusiasticamente comunicato. Tuttavia, sembra che il desiderio di rimanere a casa sia stato esaudito, nonostante gli entusiastici piani precedenti.