Elodie annulla il concerto a Teramo per l’influenza, ma arriva l’indiscrezione: in realtà si trova in Egitto!

Elodie annulla il concerto a Teramo per l’influenza, ma arriva l’indiscrezione: in realtà si trova in Egitto!

Con un post ufficiale condiviso con i suoi followers sul suo account Instagram, la talentuosa cantante Elodie ha comunicato la spiacevole notizia dell’annullamento del suo concerto che avrebbe dovuto tenersi a Teramo il 1° gennaio. La giovane artista ha specificato che a costringerla ad annullare l’evento sono state le raccomandazioni dei suoi medici.

Nel messaggio senza fine di rammarico, Elodie ha spiegato di essere affetta da influenza e tosse, ma anche da una fastidiosa tracheite che le ha causato enormi disagi. In seguito a una visita medica effettuata il giorno stesso, i professionisti della salute le hanno consigliato un periodo di riposo forzato.

Con grande dispiacere, la cantante ha dichiarato che è sempre il suo desiderio rispettare tutti i suoi impegni professionali e che nutriva una particolare attesa per iniziare il nuovo anno insieme ai suoi affezionati fans.

Tuttavia, ha confessato che il suo corpo le sta mandando segnali da un po’ di tempo e che adesso è assolutamente necessario fermarsi e prendersi cura di sé. Pertanto, Elodie ha reso noto l’inevitabile e spiacevole decisione di annullare la sua performance programmata per quella sera. Ma adesso spunta fuori un’indiscrezione!

Arriva lo scoop direttamente da Alessandro Rosica

Attraverso Instagram, Alessandro Rosica, noto “investigatore social”, che recentemente ha ricevuto un ringraziamento pubblico da Belén Rodriguez per aver rivelato il possibile flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, ha condiviso una nuova indiscrezione. Secondo quanto affermato da Rosica, Elodie non sarebbe a casa a causa di un’influenza, ma si troverebbe in vacanza in Egitto insieme al suo compagno, Andrea Iannone.

La foto, secondo Rosica, è stata scattata all’aeroporto di Hurghada, fornendo così una prova della sua indiscrezione. A confermare la versione di Rosica, c’è anche una segnalazione pubblicata su Twitter dall’attrice Alessia Spinelli, che ha raccontato di aver visto Elodie sullo stesso aereo diretto in Egitto. Quando le è stato fatto notare che questo potesse essere il motivo dell’annullamento del concerto, ha risposto: “Oddio, non lo sapevo ma mi sembra proprio di sì”.

Elodie non commenta

Al momento, la cantante Elodie ha deciso di non rilasciare alcuna dichiarazione riguardo alla questione. Ma è interessante notare come lei non abbia condiviso alcuna Instagram story che possa contraddire le voci riportate da Rosica e confermate da Spinelli attraverso un tweet.

Anche il suo compagno, Andrea Iannone, ha evitato di menzionare l’argomento. Si è limitato solo a pubblicare una Instagram story che lo ritrae mentre si allena in palestra. E questo è avvenuto giusto questa mattina. Questi fatti aggiungono un mistero ulteriore alla situazione in corso.