Elisabetta Gregoraci attaccata senza pietà sul web. Al centro della polemica ci sono i ritocchini non ammessi!

Elisabetta Gregoraci attaccata senza pietà sul web. Al centro della polemica ci sono i ritocchini non ammessi!

Le celebrità sono continuamente soggette ad accuse e insinuazioni riguardo all’utilizzo della chirurgia estetica, che sia vero o meno. Mentre alcuni possono ignorare queste voci senza perdere il fiato, ci sono anche coloro che decidono di rispondere in modo deciso. Questo è esattamente ciò che è successo a Elisabetta Gregoraci, che, dopo aver trascorso le vacanze di Natale in Kenya con suo figlio e l’ex Briatore, ha deciso di rispondere a tono a un utente che ha fatto una brutta insinuazione sul fatto che si sia rifatta le labbra. Ecco cosa è successo e cosa ha risposto la showgirl!

L’accusa di avere lo stesso chirurgo di Ilary Blasi

Elisabetta Gregoraci, durante il periodo natalizio, ha condiviso un messaggio di auguri sul suo profilo Instagram rivolto a tutti coloro che la seguono. Tuttavia, sotto alla sua foto, un utente ha lasciato un commento piuttosto pungente che ha infastidito la Gregoraci.

“Ha lo stesso chirurgo plastico di Ilary Blasi… Le stesse labbra”, si legge nel commento. In sostanza, l’utente ha insinuato (con grande sicurezza, va detto) che Elisabetta abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica, in particolare sulle labbra, associando anche un’altra showgirl che viene spesso criticata per il suo utilizzo di interventi chirurgici estetici. Senza dubbio, questa non è la prima volta che la Gregoraci viene attaccata su questo tema, ma questa volta la showgirl e presentatrice ha deciso di non lasciar passare e ha risposto in modo deciso al commento.

“Non mi sono mai sottoposta a ritocchi, mi dispiace deluderti. Forse sarà il tuo chirurgo”, ha risposto piccata la Gregoraci, probabilmente stanca di sentire e leggere insinuazioni di questo tipo che, in realtà, sono una parte dei rischi che si corrono in questo mestiere.

Il Natale in Kenya di Elisabetta Gregoraci

Durante le festività di Natale, Elisabetta Gregoraci ha trascorso un’esperienza unica in Kenya insieme al figlio Nathan Falco e al suo ex marito Flavio Briatore. La splendida location è stata il lussuoso resort di Briatore, dove hanno potuto godere del clima caldo e delle spiagge soleggiate del Kenya, indossando bikini a tema natalizio e gustando cocktail e aragoste.

Questa vacanza da sogno, però, non è stata accolta positivamente da tutti sul web. Sono state mosse molte critiche riguardo al loro stile di vita e l’eccessiva esibizione della loro ricchezza. Tuttavia, è altamente improbabile che queste critiche abbiano turbato Elisabetta Gregoraci, la quale ha trascorso un Natale alternativo e rilassante accanto alla sua famiglia. Tra l’altro continuando a postare ogni attimo senza curarsi dei commenti risentiti di parte degli utenti.