Elisabetta Canalis rompe il silenzio e parla del divorzio e del nuovo compagno. Ecco le rivelazioni shock!

Elisabetta Canalis rompe il silenzio e parla del divorzio e del nuovo compagno. Ecco le rivelazioni shock!

Dopo un periodo di assoluto mutismo, Elisabetta Canalis ha finalmente deciso di raccontare senza freni la sua vita sentimentale, che può essere definita con il termine “turbolenta”. L’intervista concessa a Grazia ha rivelato i dettagli più intimi della ex velina di Striscia la notizia.

Dopo aver tenuto nascosti i fatti per molto tempo, “Betta” ha voluto finalmente condividere con il pubblico il libro aperto della sua esistenza amorosa, includendo spaccati della sua separazione dal marito Brian e riservando un ampio spazio al nuovo flirt con Georgian Cimpeanu, uno stimato campione mondiale di kickboxing in grado di farle ritrovare il sorriso.

Ma vediamo più nel dettaglio le parole di Elisabetta Canalis!

La verità sul divorzio

“Ho rispettato la privacy della situazione per un po’, tenendo conto dei sentimenti di tutti. Ho un rapporto meraviglioso con il mio ex marito, non abbiamo segreti tra di noi, ma poniamo gli interessi primari della nostra figlia Skyler Eva al di sopra dei nostri. Siamo separati legalmente, ma non ancora divorziati”, ha condiviso Canalis. La sarda di 45 anni ha affrontato la fine della sua relazione con il chirurgo ortopedico Brian Perri con difficoltà.

Nonostante ciò, mentre esprime chiaramente la sua delusione per il divorzio, ha anche rivelato che lei e il suo ex marito hanno detto addio in modo amichevole, senza “guerre” o polemiche spesso associate alle separazioni dei personaggi famosi. “Se rifletto sul passato, quando ci siamo sposati, non mi aspettavo che la situazione si sviluppasse in questo modo”, ha aggiunto lei.

“Ma col passare degli anni, ho capito che siamo in costante evoluzione e che il rapporto a due può inevitabilmente modificarsi. La separazione può essere affrontata in modo traumatico o guardandoci negli occhi e cercando di comprenderci reciprocamente. Brian ed io facciamo parte di quest’ultimo gruppo”.

La “dolce” separazione è confermata anche dalla scelta di Canalis di continuare a vivere a Los Angeles (dove si era trasferita per stare con Brian), proprio per permettere al suo ex marito di rimanere vicino alla loro piccola Skyler Eva, che ora ha otto anni, e per consentire alla bambina di mantenere una vita stabile.

“Non mi trasferirò in Italia. La mia priorità è non sconvolgere la vita di Skyler. Con lei, è importante mantenere una routine costante, sia per quanto riguarda la scuola che per le attività sportive. Non cambieremo le sue abitudini. Non è facile, ma non priverei mai mia figlia della presenza di suo padre”.

Il nuovo compagno di Elisabetta Canalis

L’ex Velina ha menzionato anche il suo nuovo compagno, Georgian Cimpeanu, un campione di kickboxing che, secondo le voci di cronaca rosa, le ha conquistato il cuore già da diversi mesi. Ha rivelato che si sente molto bene e felice, anche se non è stato un percorso semplice.

Inoltre ha confidato che le persone vicine a lei hanno saputo capire il momento difficile che attraversava, e solo qualcuno che non fosse oppressivo e invadente poteva starle accanto. Ha sottolineato che ci sono momenti nella vita in cui bisogna aspettare per amore, bisogna saper guardare oltre, avere una visione d’insieme per poter credere nel futuro.