Ecco il trailer del prossimo capitolo di Kingdom Hearts: riapri la porta per un’avventura epica!

Ecco il trailer del prossimo capitolo di Kingdom Hearts: riapri la porta per un’avventura epica!
Kingdom Hearts

Square Enix ha recentemente condiviso un entusiasmante aggiornamento su Kingdom Hearts Missing Link, il nuovo episodio mobile che è entrato in fase beta in modo rapido e travolgente. L’incredibile saga di Kingdom Hearts è lontana dal terminare con il terzo capitolo, poiché come ben sappiamo, questa serie ha dimostrato di poter sbarcare su molteplici piattaforme. E ora, è arrivato il momento dei dispositivi mobili con l’attesissimo Missing Link.

La celebre saga di giochi di ruolo action ha raggiunto i cuori dei fan in modo straordinario, conquistando anche gli scaffali dei negozi con giochi da tavolo e gadget a tema. In attesa del quarto capitolo, che si preannuncia come un’esperienza emozionante ma anche addio a certi personaggi amati, la saga di Sora e dei suoi compagni tornerà con nuove e coinvolgenti avventure su altre piattaforme.

Kingdom Hearts Missing Link è il nuovo capitolo della saga, svelato qualche tempo fa per la prima volta da Square Enix, che ha descritto questo episodio come ambientato in “un’era non scritta”. I personaggi che un tempo vagavano per Scala ad Caelum e le società di cui facevano parte sono stati a lungo dimenticati, ma questa era del gioco rappresenta l’anello mancante tra l’epoca dell’Unione χ e quella attuale.

E ora, finalmente, è stato rilasciato un nuovo ed emozionante trailer che ci offre un’anteprima avvincente della storia, concentrata sul personaggio principale che si avventura verso Scala ad Caelum nel piano astrale, poco dopo gli avvenimenti di Kingdom Hearts Union χ. Inoltre, il gioco introduce una nuova meccanica di gioco che consente ai giocatori di viaggiare attraverso il mondo senza uscire di casa, collezionando pezzi di personaggi che offrono abilità speciali.

Ma le novità non finiscono qui! Square Enix ha recentemente dato il via alla fase di beta test di Kingdom Hearts: Missing Link, che ha preso il via lo scorso mese. Sono stati resi disponibili solo 3.000 posti, con una divisione equa tra i possessori di dispositivi Android e iOS. Chiunque abbia voglia di partecipare a questa straordinaria avventura ha tempo fino al 19 novembre per iscriversi sul sito ufficiale del gioco. Il periodo di test per la versione iOS si è svolto dal 29 novembre all’8 dicembre, mentre quello per la versione Android è previsto per gennaio 2024.

Per quanto riguarda il futuro della saga, non sappiamo ancora molto sullo sviluppo di Kingdom Hearts 4, che è rimasto avvolto nel mistero dopo l’annuncio. Sembra che persino Pippo fosse all’oscuro dell’esistenza di questo nuovo capitolo! Se volete rimanere aggiornati sulle ultime novità riguardo al quarto capitolo, vi consiglio di visitare la pagina dedicata.