Chiara Nasti attacca gli uomini: la sua dichiarazione scatena la polemica sul web. Ecco che cosa ha detto!

Chiara Nasti attacca gli uomini: la sua dichiarazione scatena la polemica sul web. Ecco che cosa ha detto!

Chiara Nasti ha risposto in maniera molto decisa alle critiche ricevute dai suoi seguaci riguardo alle ultime foto pubblicate insieme al marito Mattia Zaccagni. Come già avvenuto in passato, il focus delle discussioni è stato il suo stile di vita lussuoso, evidenziato dalle immagini che mostravano borse di marchi prestigiosi.

Tuttavia, l’influencer napoletana non si è limitata a rispondere solo alle specifiche accuse, ma ha oltrepassato i limiti definendo gli uomini che osservano il dettaglio del marchio Chanel sulla sua ultima borsa rossa come “finti etero che riversano la loro frustrazione sulle donne”.

Le storie Instagram di Chiara Nasti

“Se il mio intento fosse stato far vedere la borsa (due c****ni, ormai mi hanno annoiata pure le borse ) cosa va a togliere a tutta sta gente che piange sotto le mie foto?”. Chiara Nasti ha espresso il suo pensiero riguardo alle critiche che riceve a causa delle borse che mostra sui suoi profili social. Ha sottolineato che non capisce l’ossessione maschile per le borse firmate e che non è la prima cosa a cui gli uomini pensano quando la vedono.

Non la sorprende il desiderio delle donne di possedere borse di lusso, ma trova frustrante l’atteggiamento aggressivo e denigratorio di alcuni uomini. Ha sottolineato che è consapevole delle reali motivazioni di queste critiche, attribuendo la frustrazione degli uomini etero sulle donne come una ragione per nascondere un disagio personale. Ha chiesto il motivo di questi commenti offensivi, sottolineando che non apprezzava gli insulti che facevano intendere che le sue borse fossero regali del marito.

E ha rincarato la dose: “Comunque la spiegazione l’ho trovata e sempre saputa. Fate finta di essere etero e dovete scaricare questa frustrazione sulle donne. Vi nascondete dietro ste povere ragazze con la scusa “sono fidanzato”. Ma secondo voi non l’abbiamo ancora capito?”.

Ha anche chiarito che le sue dichiarazioni non erano omofobiche e che i suoi amici gay non avrebbero mai fatto commenti simili. L’infuencer ha poi concluso affermando che questi uomini che hanno atteggiamenti denigranti verso le donne erano vergognosi e avrebbero dovuto avere il coraggio di fare ciò che realmente desiderano invece di insultare le ragazze. Ha inoltre notato che tali commenti riflettono un atteggiamento di disagio nei confronti delle donne.

I commenti ricevuti

I post su Instagram continuavano con una serie di screenshot dei commenti ricevuti. Nasti ha espresso il suo punto di vista riguardo a un uomo che, invece di apprezzare la bellezza della donna in foto, si focalizzava solo sulla borsa. Ha affermato che, se fosse suo marito, lo lascerebbe immediatamente se facesse un commento del genere, trovandolo davvero sconvolgente. Queste osservazioni hanno destato molta attenzione sui social media, a causa della loro brutalità e del modo di pensare discutibile che rappresentano.