Beautiful: anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 29 gennaio a sabato 3 febbraio. Ecco cosa succederà!

Beautiful: anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 29 gennaio a sabato 3 febbraio. Ecco cosa succederà!

Appuntamento da non perdere con il palpitante capitolo di Beautiful che andrà in onda su Canale 5 dal 29 gennaio al 3 febbraio 2024, alle 13.45. Le avvincenti trame dell’episodio vi terranno incollato allo schermo, ma intanto vi sveliamo in anteprima gli avvenimenti emozionanti che caratterizzeranno ogni puntata di questa soap.

Beautiful: puntata di lunedì 29 gennaio

Steffy e Taylor decollano verso Aspen mentre la Forrester nutre la speranza che sua madre ritrovi la forza interiore necessaria per superare l’idea di lasciare Los Angeles. Tuttavia, la Hayes è fermamente convinta di non voler più sopportare il dolore causato dalle costanti incertezze di Ridge tra lei e Brooke. Nel frattempo, Liam continua ad essere preoccupato per l’atteggiamento di Hope, che sembra non rendersi conto del pericolo rappresentato da Thomas.

Puntata di martedì 30 gennaio

Brooke deciderà di manipolare Liam affinché tradisca Hope e la convinca a non fidarsi più di lui. Tuttavia, la giovane Logan sarà convinta che Liam non sia più l’uomo che era una volta e la sua mancanza di fiducia creerà una situazione imbarazzante tra di loro. Nel frattempo, Steffy e Taylor continueranno a discutere della relazione tra Ridge e Brooke. Taylor incoraggerà la figlia a lasciarsi alle spalle il dolore che ha nel cuore e a non soffrire più per il suo ex marito. Steffy, tuttavia, sarà sicura che prima o poi suo padre capirà che tipo di persona ha al suo fianco.

Beautiful: puntata di mercoledì 31 gennaio

Ridge si troverà profondamente sconvolto da ciò che è successo e sarà incapace di perdonare Brooke per le sue azioni. In un colpo di testa, prenderà una decisione sorprendente: deciderà di raggiungere Taylor ad Aspen. Nel frattempo, Brooke si preparerà per una serata romantica con suo marito, ma prima di fare ciò, continuerà a incoraggiare Liam a non mollare la presa su Hope e a spingerla a distanziarsi da Thomas. La Logan sarà convinta che sua figlia non darà molto peso alla questione dei servizi sociali e si lascerà ingannare dal figlio maggiore di suo marito, senza pensarci due volte al vero benessere di Douglas.

Puntata di giovedì 1 febbraio

Thomas e Hope si uniranno per creare una collezione completamente nuova, mostrando una sintonia eccezionale tra loro. Logan sarà estremamente felice dei progressi che ha fatto il suo ex e gli farà i complimenti per il modo in cui sta affrontando la situazione con Douglas. Brooke, invece, si preparerà per una serata speciale con Ridge, ma rimarrà delusa nel trovarlo assente. Ridge, infatti, sarà arrivato ad Aspen dove incontrerà Taylor, pronta per confessarle tutto il suo amore. Nel frattempo, Liam rimarrà nell’attesa ansiosa del ritorno della sua amata moglie.

Beautiful: puntata di venerdì 2 febbraio

Eric e Donna si stanno preparando per partire per un viaggio romantico, e sono estremamente entusiasti. Nel frattempo, Brooke è ansiosa e non vede l’ora che Ridge torni a casa. Non ha ancora ricevuto una risposta al suo messaggio, ma è sicura che lui sia in arrivo. Proprio in quel momento, Bill bussa alla sua porta, tornato per chiedere aiuto riguardo a Katie. Brooke è preoccupata che Ridge possa arrivare da un momento all’altro, ma non sa che in realtà lui è ad Aspen, insieme a Taylor. Steffy informa suo fratello dell’inaspettato arrivo di loro padre.

Puntata di sabato 3 febbraio

Ridge sentirà il bisogno di scusarsi con Taylor per il suo comportamento improvviso e la sorprenderà. Cercherà di spiegare a Taylor che è tornato a lei con l’intenzione di rimanere. Taylor, però, sarà incerta a causa del dolore che ha subito a causa sua nel corso dei mesi passati. Ridge, con le sue parole d’amore travolgenti, cercherà di stupirla e le confesserà il suo desiderio di stare con lei per sempre.