Beautiful: anticipazioni della puntata in onda venerdì 5 gennaio. Ecco che cosa succederà in questo episodio!

Beautiful: anticipazioni della puntata in onda venerdì 5 gennaio. Ecco che cosa succederà in questo episodio!

Nell’episodio di Beautiful che verrà trasmesso il 5 gennaio 2024 alle 13.45 su Canale5, Steffy e Thomas faranno di tutto affinché i loro genitori si riavvicinino. Le anticipazioni ci rivelano che i fratelli Forrester cercheranno di convincere Ridge e Taylor a confessare di provare ancora amore l’uno per l’altra. I due si troveranno in una situazione complicata; sia Ridge che Taylor non potranno negare i sentimenti che provano, ma l’ombra di Brooke nelle loro vite sarà un ostacolo difficile da superare. Tuttavia, Steffy avrà un’idea e risponderà al telefono del padre, affrontando apertamente la sua matrigna e dichiarandole guerra. Il conflitto tra le donne Logan e le donne Forrester è solo all’inizio e si prospetta molto duro.

Beautiful: il piano di Steffy e Thomas

Hope e Brooke si sentono manipolate da Steffy, convinte che lei stia giocando sporco. La determinazione della Forrester le ha messe con le spalle al muro e in pericolo. Steffy, figlia di Ridge, ha una visione molto chiara di cosa dovrebbe accadere ai suoi genitori e non è disposta a lasciarli correre nessun rischio. Ha deciso di riunire la sua famiglia di nuovo, dopo un lungo periodo di divisione causato dalle azioni di Brooke. Per farlo, ha organizzato una cena a casa sua, sotto il pretesto di far trascorrere più tempo con i nonni ai suoi figli. Grazie al sostegno di Thomas, suo fratello, Steffy convincerà i suoi genitori a rivelare finalmente i loro veri sentimenti e a uscire allo scoperto una volta per tutte.

Ridge e Taylor iniziano ad essere imbarazzati

La visione di Steffy è corretta: Ridge e Taylor nutrono ancora amore l’uno per l’altra. La mente di Forrester è turbata a causa dei sentimenti ambigui e confusi che prova per entrambe le donne della sua vita, mentre l’avvistamento di Brooke tra le braccia di Bill ha seminato dubbi sulla sua moglie. Le insistenze di Steffy e Thomas lavorano incessantemente per complicare ulteriormente la situazione, costringendo Ridge e Taylor a confrontarsi con un imbarazzo crescente. Non possono negare l’amore che ancora nutrono l’uno per l’altro e la felicità che possono trovare stando insieme, nonostante la presenza costante di Brooke, la legittima moglie di Ridge. Ma sarà Steffy a mettere in campo una soluzione per loro!

Beautiful: Steffy zittisce Booke

Ridge e Taylor esorteranno i loro figli a non continuare a insistere e a evitare di metterli in situazioni imbarazzanti, già abbastanza frequenti. Tuttavia, Steffy non ha intenzione di lasciar perdere, soprattutto ora che è vicina al raggiungimento del suo piano. Pertanto, quando Brooke chiama Ridge per capire il motivo del suo ritardo a casa, la chiamata viene intercettata da Steffy, che congelerà la sua matrigna, affermando che suo padre è occupato con la sua famiglia e non ha tempo da dedicarle. Questo atto rappresenta una vera e propria dichiarazione di guerra, che mette Brooke in allarme: da questo momento dovrà fare uso di ogni arma a sua disposizione.