Beautiful: anticipazioni della puntata in onda il 29 dicembre 2023. Scopriamo subito che cosa succederà!

Beautiful: anticipazioni della puntata in onda il 29 dicembre 2023. Scopriamo subito che cosa succederà!

Nel prossimo episodio di Beautiful, in onda il 29 dicembre 2023 alle 13.45 su Canale5, Taylor si presenterà a Ridge con una confessione diretta e sincera. Sarà molto preoccupata per lui e il suo futuro, e metterà in guardia il marito sulle intenzioni di Brooke. La dottoressa sarà convinta che Brooke lo tradirà nuovamente e che lui presto si pentirà di averle dato fiducia.

Taylor spronerà Ridge a liberarsi da questa situazione di stallo e a cercare la felicità insieme a lei, promettendogli fedeltà eterna. Ridge si troverà in una profonda confusione e dovrà ammettere di essere innamorato di entrambe le donne. Nel frattempo, Bill farà visita a Brooke a casa sua, chiedendole aiuto per risolvere dei problemi sentimentali che lo affliggono.

Beautiful: Taylor vuole che Ridge lasci Brooke

Hope ha dimostrato grande crudeltà e ha colto appieno la vulnerabilità della sua madre, costantemente sotto attacco da vari membri della famiglia Forrester. La meravigliosa Logan si è resa conto che deve fare tutto il possibile per proteggere sua madre dagli intrighi degli altri Forrester, ma non può prevedere cosa accadrà nel prossimo futuro. Nemmeno sospetta che Taylor sta riuscendo a conquistare il cuore di Ridge in misura maggiore di quanto si sarebbe potuto immaginare.

La Hayes continuerà a spingere lo stilista a riflettere attentamente sul suo matrimonio e sulla fedeltà di sua moglie. La dottoressa confesserà all’ex marito di essere estremamente preoccupata per lui, sostenendo con certezza che Brooke lo tradirà nuovamente molto presto. Ridge la ascolterà, ma cercherà strenuamente di difendere la sua consorte e le scelte che ha fatto.

Ridge confessa di amare sia Brooke che Taylor

Taylor affronterà Ridge con crudeltà, esprimendo delle parole pesanti e difficili da digerire. Nonostante ciò, lo stilista le permetterà di parlare e le confesserà di essere estremamente confuso. Ammetterà di amare Brooke, ma di aver capito di essere ancora legato a Taylor. In sostanza, le dirà chiaramente che da quando lei è tornata in città, le cose non sono più state le stesse e che sta vivendo un conflitto interiore.

Sa perfettamente di provare sentimenti d’amore sia per Brooke sia per Taylor, un amore mai cancellato dal suo cuore. Taylor inviterà Ridge a riflettere sulle sue parole e sul possibile futuro. È convinta che Brooke lo tradirà nuovamente e lui ne soffrirà come sempre ha sofferto. Forse è il momento di mettere un punto e tornare dalla sua famiglia, che lo ama incondizionatamente.

Beautiful: Bill va a trovare Brooke

Mentre Taylor si impegna per persuadere Ridge a riconciliarsi con lei, Brooke accoglie la visita di Bill. L’uomo d’affari si è recato da lei alla ricerca di aiuto per risolvere le tensioni con Katie. Nonostante i suoi sforzi, Bill non è riuscito a riavvicinarsi alla Logan junior e questa situazione lo sta destabilizzando. Solo Brooke possiede i preziosi consigli che potrebbero finalmente aiutarlo a riunire la sua famiglia. Durante il loro incontro, emerge il profondo affetto che nutrono l’uno per l’altro, ma purtroppo scaturisce anche un grande problema. Ridge li scopre mentre si abbracciano e, sfortunatamente, trae delle erronee conclusioni!