Beautiful: anticipazioni della puntata in onda il 24 gennaio. Che cosa succederà in questo episodio?

Beautiful: anticipazioni della puntata in onda il 24 gennaio. Che cosa succederà in questo episodio?

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda il 24 gennaio 2024 su Canale5 alle 13.45, vedremo Liam e Brooke continuare a credere che sia necessario proteggere Hope da Thomas. Tuttavia, si renderanno conto troppo tardi che non sarà la piccola Logan a correre un vero pericolo, ma la sua stessa madre. Infatti, Brooke sarà improvvisamente travolta da pesantissime accuse, contro le quali sembrerà non avere nessuna via d’uscita. Sembra che per la bionda si avvicini una vendetta spietata, orchestrata proprio da Thomas. Nel frattempo, Steffy cercherà di confortare Taylor, che si trova in sempre maggior difficoltà e desidera fortemente lasciare Los Angeles.

Beautiful: Liam e Brooke sono preoccupati per Hope

Brooke è profondamente turbata dall’evento che ha coinvolto Thomas, e la chiamata di Ridge ha sollevato in lei ulteriori preoccupazioni. Qualcuno, che certamente non era lei, ha contattato i servizi sociali per segnalare presunti maltrattamenti di Douglas da parte di Thomas. La situazione sta rapidamente sfuggendo di mano, e la sua principale preoccupazione è rivolta a Hope, che è immersa completamente in tutto ciò. Liam è completamente d’accordo con Brooke e anche lui è molto preoccupato per gli eventi in corso. Lo Spencer è altrettanto ansioso per quanto sta accadendo e cerca di fare squadra con la suocera per trovare un modo per far sì che Hope si protegga. Purtroppo, al momento, non è Logan la bambina in pericolo.

Thomas convince Ridge

Brooke deve stare all’erta nei confronti dei suoi nemici. La situazione per Logan sta diventando un vortice senza fine di menzogne e tradimenti, che la costringerà ad affrontare suo marito. Ridge ha interrogato Brooke per capire se è stata lei a chiamare i servizi sociali e lei ha confermato di non saperne nulla e di essere rimasta sconvolta quando lui le ha parlato di questa chiamata. Tuttavia, Thomas è sempre stato duro fin dall’inizio e continuerà a spingere il padre a non credere alle parole di sua madre, ma a dargli fiducia. Il ragazzo convincerà il padre ad approfondire la questione e a ottenere la registrazione della chiamata alla tutela dei minori, così da scoprire chi ha fatto quella terribile e ignobile telefonata. Alla fine, lo stilista si lascerà influenzare dal suo primogenito e i risultati saranno devastanti per tutti.

Beautiful: Steffy protegge sua madre

Taylor è stanca e decisa a partire. La sua relazione altalenante con Ridge e le continue delusioni provocate dalle parole contraddittorie del suo ex marito sono diventate insostenibili. È un ciclo che si ripete da anni e Taylor non ne può più. Così, la dottoressa ribadirà a Steffy il suo desiderio di lasciare Los Angeles e tutta la sofferenza che questa città sembra portare con sé. La figlia cercherà però di convincerla a non arrendersi. Steffy crede fermamente che i suoi genitori abbiano ancora speranza di riunirsi.