Beautiful: anticipazioni della puntata in onda il 13 dicembre. Ecco che cosa succederà in questo episodio!

Beautiful: anticipazioni della puntata in onda il 13 dicembre. Ecco che cosa succederà in questo episodio!

Nel prossimo episodio di Beautiful del 13 dicembre 2023, si susseguono una serie di eventi che mettono a dura prova i personaggi principali della soap opera. Sheila, determinata a ottenere ciò che vuole, decide di travestirsi e si reca alla casa sulla scogliera per cercare Finn. Spia dalla porta-finestra, ma il suo piano viene interrotto da Deacon che la scopre e la costringe ad andarsene. Questo gesto rischia di creare dei problemi sia per Sheila che per Deacon.

Poco dopo, Steffy si trova casualmente sul posto e rimane sorpresa nel vedere Deacon lì. Decisa a scoprire cosa ci faccia in quella casa, lo interroga sulla sua presenza. Ciò che scoprirà potrebbe cambiare la sua prospettiva su alcune persone a lei care. Intanto, Steffy, desiderosa di riunire la famiglia in un momento di armonia, organizza un incontro a casa di Eric. Tuttavia, decide di escludere Brooke e Liam, forse a causa delle tensioni e delle dispute che si sono verificate in passato.

Beautiful: Sheila spia Finn

Sheila si è trasformata completamente, rompendo le regole imposte da Deacon, e si è avventurata in un luogo chiamato “Il Giardino” per restituirgli il telefono che aveva lasciato a casa. La sua speranza era di incontrare Finn. Ma qui, la misteriosa donna ha accidentalmente sentito il figlio parlare della sua morte, e si è lasciata prendere dall’illusione di mancarle. Desiderando ardentemente rivederlo, Sheila si è truccata finemente e ha indossato una parrucca rossa, abbandonando di nuovo la sua sicurezza per andare alla casa isolata sulla scogliera. Una volta giunta a destinazione, l’ex infermiera instabile è stata presa da una strana curiosità e si è affacciata alla porta-finestra per spiare all’interno.

Steffy sorprende Deacon in casa

Il ribelle è tornato a casa e ha notato immediatamente l’inconsueta assenza di Sheila. Spaventato all’idea che qualcuno potesse vederla, Sharpe esce di casa per andare alla sua ricerca. Convinto di sapere dove trovarla, si dirige verso l’abitazione di Finn. Deacon sorprende la donna mentre stava spiando segretamente il dottore, e le ordina di andarsene immediatamente, per il bene di tutti. Ma poco dopo, Steffy lo scopre fuori dalla sua casa e, non capendo il motivo della sua presenza lì, gli chiede di spiegarsi.

Beautiful: Steffy esclude Brooke e Liam

La figlia più giovane di Ridge e Taylor ha un unico desiderio che brucia nel suo cuore: riunire la sua famiglia in un unico abbraccio. Forrester non solo desidera riconciliare i suoi genitori, ma ambisce anche a far sì che Thomas ottenga la custodia esclusiva del piccolo Douglas. Determinata, la giovane organizza un nuovo incontro familiare nella dimora di Eric, un evento al quale, ovviamente, Brooke e Liam non sono invitati. Quest’ultimi rappresentano l’unico ostacolo tangibile che mette a rischio la realizzazione del suo scopo.