Beautiful: anticipazioni dell’episodio in onda il 26 gennaio. Ecco che cosa succederà in questa puntata!

Beautiful: anticipazioni dell’episodio in onda il 26 gennaio. Ecco che cosa succederà in questa puntata!

Sorprendenti rivelazioni sull’episodio di Beautiful in programma su Canale5 il 26 gennaio 2024 alle ore 13.45: Ridge non smetterà di sperare in un chiarimento con Brooke. Convinto che affrontando la moglie faccia a faccia, riuscirà a farle confessare tutto e risolveranno finalmente le incomprensioni che li dividono. Thomas continuerà ad incoraggiare il padre a stare dalla sua parte, senza giustificare le azioni della Logan. Nel frattempo, Brooke, durante una conversazione con Hope, le metterà nuovamente in guardia contro Thomas. Purtroppo, sarà lei stessa ad essere in pericolo senza nemmeno sospettarlo.

Beautiful: Ridge vorrebbe dare un’altra chance a Brooke

Ridge è completamente sconvolto dalla scoperta che Brooke abbia effettivamente contattato i servizi sociali. La voce nella registrazione era chiaramente quella di sua moglie, e né lui né Thomas avevano più dubbi su chi fosse l’autrice di quel gesto terribile. Thomas era furibondo e accusava la matrigna di averlo tradito alle spalle, in modo subdolo e vile. Ma Ridge, nonostante il disappunto, non era arrabbiato quanto suo figlio. Aveva fiducia che Brooke avrebbe fornito presto una spiegazione convincente.

Non era piaciuta affatto a Ridge l’azione di sua moglie, ma ciò che gli aveva dato più fastidio era il fatto che avesse mentito e negato di aver effettuato quella telefonata ai servizi sociali. Tuttavia, era convinto che una volta affrontata faccia a faccia, Brooke non sarebbe stata più in grado di negare nulla.

Ridge vuole affrontare Brooke

Ridge dirà al figlio che è certo che le cose si risolveranno in qualche modo. Non è particolarmente felice per gli eventi accaduti, ma Brooke si scuserà sinceramente con lui per le sue azioni e per avergli mentito. Il Forrester sarà convinto delle sue parole e deciderà di recarsi a casa per poter parlare faccia a faccia con lei. Sarà disposto ad ascoltarla con calma e senza perdere la pazienza. Questo atteggiamento non renderà affatto felice Thomas. Troverà difficile accettare che suo padre stia ancora dalla parte di sua moglie, nonostante il tradimento. Questa situazione deluderà profondamente il giovane che inizierà a pensare che sia giunto il momento di liberarsi per sempre della sua matrigna.

Beautiful: Hope non vuole consigli da Brooke

L’ansia di Liam e Brooke per Hope si è trasformata in un’ossessione oppressiva. La giovane donna è esausta di sentire ripetutamente suo marito e sua madre metterla in guardia da Thomas. Per lei, le cose potrebbero essere risolte senza tutto questo stress e senza così tanta pressione. Sì, è vero che bisogna stare attenti a Thomas, ma non ha avuto cattive intenzioni. Hope è convinta di questo, ma Brooke continua a insistere. La donna matura Logan continua a mettere in guardia la figlia dall’ex compagno e ignora il fatto che sia lei stessa in pericolo. Purtroppo, presto si abbatterà su di lei una terribile vendetta.