Beautiful: anticipazioni dell’episodio del 23 gennaio 2024. Ecco che cosa succederà in questa emozionate puntata!

Beautiful: anticipazioni dell’episodio del 23 gennaio 2024. Ecco che cosa succederà in questa emozionate puntata!

Nell’episodio di Beautiful in onda il 23 gennaio 2024 su Canale5 alle 13.45, Steffy si troverà di fronte a una profonda preoccupazione per sua madre. Taylor, delusa dal comportamento di Ridge, confiderà alla figlia il suo desiderio di allontanarsi da Los Angeles. Sentendo di aver perso la sua battaglia contro l’impossibile, la Hayes crederà di aver commesso un errore tornando a casa. In un gesto di sostegno, Steffy proverà a consolarla offrendole di trascorrere alcuni giorni ad Aspen per rinfrescare le idee. Nel frattempo, Ridge si aprirà con Thomas riguardo al rifiuto di Brooke di ammettere di aver chiamato i servizi sociali, ma il giovane Forrester avrà dei dubbi sulle parole della sua matrigna e chiederà a suo padre di fare attenzione.

Beautiful: Steffy cerca di convincere la madre

Taylor è stata messa in una situazione estremamente difficile a causa del comportamento di Ridge. L’uomo aveva confessato di voler tornare da lei, ma alla fine ha deciso di rimanere accanto a Brooke. Questo gioco di azzardo emotivo, al quale Taylor è abituata, l’ha estenuata. Pertanto, è determinata a lasciare Los Angeles e iniziare da capo altrove. La Hayes ha intenzione di comunicare alla figlia la sua decisione di partire il prima possibile, ma Steffy è preoccupata per lei e farà del suo meglio per convincerla a rimanere. La giovane suggerirà una soluzione temporanea per aiutarla a mettere a fuoco le sue idee.

Taylor è davvero decisa ad andarsene?

Steffy sarà disperata all’idea che sua madre si allontani di nuovo, lasciandola sola. La ragazza sarà convinta che ci sia ancora tanto da dire tra lei e suo padre e che non sia il momento di arrendersi. Tuttavia, Taylor sembrerà irremovibile nella sua decisione di porre fine a una storia che dura da oltre trent’anni. Ridge, come sempre, sarà indeciso tra Taylor e Brooke e questa situazione sembrerà non avere mai fine. Per cercare di chiarire le idee a sua madre, la Forrester le proporrà di trascorrere dei giorni insieme ad Aspen, lontani da tutto, nella quiete delle montagne. La giovane sarà convinta che questo possa aiutare Taylor a trovare la chiarezza mentale che cerca.

Beautiful: Thomas dice a Ridge di non fidarsi di Brooke

Ridge ha messo Brooke sotto interrogatorio riguardo alla sua presunta chiamata ai servizi sociali. La Logan ha negato categoricamente di aver fatto una cosa del genere, ma Thomas non ha creduto alle sue parole. Determinato, il ragazzo ha spinto suo padre a non prestare fede alle dichiarazioni di sua moglie e a credere invece a lui, convinto che sia stata la sua matrigna ad agire per vendicarsi. Ridge ha promesso di indagare insieme a lui, e Thomas ha avuto un’idea per cercare un’eventuale prova che confermasse la sua teoria.