Beautiful: anticipazioni dell’episodio in onda il 20 dicembre 2023. Scopriamo che cosa succederà in questa puntata!

Beautiful: anticipazioni dell’episodio in onda il 20 dicembre 2023. Scopriamo che cosa succederà in questa puntata!

Nell’episodio di Beautiful trasmesso il 20 dicembre 2023 su Canale5 alle ore 13.45, succede qualcosa di molto sconvolgente. Brooke entra nello studio di Ridge e si trova di fronte Taylor, seduta sulla sua scrivania. Questo incontro dal sapore amaro fa innervosire Brooke, che inizia a provocare la sua storica rivale, ricordandole che Ridge è suo marito. Nel frattempo, nella residenza di Steffy, Sheila medita di fare qualcosa di molto pericoloso. Carter fa il suo ingresso nel salone di Steffy e, approfittando della distrazione di Finn, compie un gesto rischioso che potrebbe riportare la famiglia Forrester in grandi difficoltà.

Beautiful: Brooke è pronta per la guerra

Brooke è sicura di ciò che pensa. Taylor e Steffy Forrester vogliono separarla definitivamente da Ridge e allontanarla dalla famiglia. Brooke decide di affrontare apertamente la questione con le sue sorelle e svela loro la sua grande preoccupazione per la stretta vicinanza della sua nemica al marito. Donna conferma di aver notato una troppa intesa tra Ridge e la Hayes, cosa che comincia a stancarla. Katie concorda con la sorella maggiore e riflette sull’importanza del ritorno di Douglas da sua madre. Brooke promette loro di risolvere la situazione, ma sia Donna che Katie le consigliano di mantenere la calma e di agire con prudenza.

Brooke trova Taylor da Ridge

Salutate Donna e Katie, Brooke si dirige verso la sede della Forrester per iniziare la giornata lavorativa. Tuttavia, un’imprevista sorpresa l’attende al suo arrivo: Taylor è seduta sulla scrivania di Ridge, osservando vecchie fotografie. Questa situazione scatena la rabbia di Brooke. Come osa Hayes entrare nell’ufficio di Ridge e accomodarsi come se niente fosse? Le due donne iniziano a lanciarsi frecciatine e allusioni riguardo alla loro battaglia passata e colorata, senza mostrare alcun rimorso. Brooke, infine, parla in modo deciso e fa presente alla rivale che dubita della sua capacità di giudicare obiettivamente quando si trattava della sua famiglia e, soprattutto, ribadisce con fermezza che Ridge è il suo marito.

Beautiful: Sheila entra in casa di Steffy

Sheila decise di riprendere l’iniziativa e si presentò nuovamente a casa di Finn e Steffy. La donna era determinata ad entrare e parlare con suo figlio. Purtroppo, fu preceduta da Li, che si fermò a chiacchierare a lungo con il ragazzo. Carter dovette aspettare pazientemente che il suo bambino si distraesse, così da poter aprire la finestra e introdursi nell’appartamento. Iniziò a maturare in lei un progetto piuttosto pericoloso, che la portò a avvicinarsi alla culla di Hayes.