Beautiful: anticipazioni dell’episodio in onda il 2 gennaio 2024. Eco che cosa succederà in questa puntata!

Beautiful: anticipazioni dell’episodio in onda il 2 gennaio 2024. Eco che cosa succederà in questa puntata!

Nell’episodio di Beautiful trasmesso su Canale5 il 2 gennaio 2024, alle 13.45, Thomas esprimerà una profonda preoccupazione per le circostanze che coinvolgono lui e la sua famiglia. Le anticipazioni di questa puntata svelano che il membro della famiglia Forrester avrà un incontro con Carter, al quale confiderà di non voler vedere una guerra esplosa tra i Logan e i Forrester, ma soprattutto non vuole che Hope soffra a causa sua. Affermerà tuttavia che desidera passare più tempo con Douglas, cercando così di rimediare agli errori commessi in passato. Nel frattempo, Brooke continuerà a ribadire a Ridge di amarlo e di voler passare il resto della sua vita con lui. Tuttavia, lo stilista nutrirà dei dubbi sulla questione.

Beautiful: Thomas vuole recuperare il rapporto con il figlio

Thomas è profondamente convinto di voler ricostruire il suo legame con Douglas e di non voler mai più perdere suo figlio. Ritiene che sia giunto il momento di riprendere la custodia definitiva del bambino e di non dividerlo più con Hope, senza doverlo vedere solo occasionalmente. Tuttavia, questa sua decisione sta causando problemi nella sua famiglia. Il giovane stilista si rende conto che la sua scelta sta riaccendendo la rivalità tra sua madre e Brooke, ma soprattutto sta ferendo Hope. Confesserà di non voler far soffrire la sua ex, ma di non vedere altre opzioni migliori. Non intende rinunciare a suo figlio, almeno non ora!

Brooke cerca di convincere Ridge

Brooke si trova costretta a difendersi dalle accuse non troppo sottili di Ridge. La Logan si ritrova a dover spiegare al marito il motivo per cui si trovava in compagnia di Bill e, dopo che lo Spencer se ne va visibilmente infastidito dalla situazione in cui si era trovato, la bionda deve cercare di rassicurare ulteriormente il marito e rivolgergli parole d’amore sincere. Brooke promette a Ridge di non tradirlo mai più e di non fargli più pensare che fosse capace di farlo. Situazioni simili a quelle vissute con Deacon non si sarebbero più ripetute. Tuttavia, Ridge comincia a dubitare delle sue parole, complice l’incontro avvenuto poco prima con Taylor.

Beautiful: Ridge e Taylor sempre più vicini

La presenza di Brooke accanto a Bill, il suo più grande nemico, ha riaperto la ferita della gelosia dentro Ridge. Il Forrester ha iniziato a pensare che sua moglie non smetterà mai di attirare l’attenzione degli uomini che la desiderano e che cercheranno di andare contro di lui. Lo stilista inizia a ponderare ancora più attentamente le parole di Taylor, che lo ha messo in guardia su Brooke e che forse ha ragione nel dire che Brooke Logan non cambierà mai, e che finirà per colpirlo alle spalle nel momento meno atteso.