Beautiful: anticipazioni dell’episodio in onda il 19 gennaio 2024. Ecco i sorprendenti colpi di scena!

Beautiful: anticipazioni dell’episodio in onda il 19 gennaio 2024. Ecco i sorprendenti colpi di scena!

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che nell’episodio in onda il 19 gennaio 2024 alle 13.45 su Canale5, l’arrivo dei servizi sociali a Villa Forrester sconvolgerà Thomas e Ridge. Padre e figlio si troveranno di fronte agli assistenti sociali che riveleranno di aver ricevuto una segnalazione preoccupante riguardo ai presunti maltrattamenti su Douglas Forrester. Thomas permetterà ai suoi ospiti inaspettati di parlare con suo figlio, mentre Ridge inizierà a farsi una domanda inquietante: è stata Brooke a fare la chiamata?

Beautiful: Ridge e Thomas sconvolti dall’arrivo dei servizi sociali

Ridge ha una profonda convinzione: suo figlio è diventato una persona migliore e ha finalmente cambiato atteggiamento. Per questo motivo, continua a sostenere che Douglas debba vivere con lui a Villa Forrester, nonostante le preoccupazioni di Brooke. Lo stilista dovrà affrontare una situazione completamente inattesa. Improvvisamente, alla porta della villa bussano due assistenti sociali che desiderano parlare con Douglas a seguito di una segnalazione di maltrattamenti.

Thomas si difende dalle accuse

Thomas deciderà di consentire l’accesso agli agenti dei servizi sociali e chiamerà Douglas per parlarci. Il ragazzo, però, chiederà quali segnalazioni abbiano ricevuto e dovrà difendersi dalle accuse di maltrattamenti. Questo sarà un vero shock per il giovane, ma chi sarà davvero sorpreso da tutto ciò sarà Ridge. Inizierà a pensare a chi possa aver fatto una segnalazione del genere con l’intenzione di mettere suo figlio nei guai. Il suo pensiero andrà subito a Brooke, che poco prima gli aveva comunicato la sua intenzione di contattare i servizi sociali per tutelare i minori.

Beautiful: chi ha chiamato gli assistenti sociali

L’arrivo dei due assistenti sociali porterà tanto sgomento a Thomas quanto a Ridge, che inizierà a sospettare che sia stata Brooke a chiamare i servizi sociali. Il pensiero che sua moglie potesse aver messo in atto la sua minaccia di denunciare il figliastro, nel tentativo di riprendersi Douglas, terrorizzerà Ridge e lo farà tremare davvero. Brooke sarebbe stata realmente capace di colpirlo alle spalle in questo modo?