Beautiful: anticipazioni dell’episodio in onda il 18 dicembre. Ecco che cosa succederà in questo episodio!

Beautiful: anticipazioni dell’episodio in onda il 18 dicembre. Ecco che cosa succederà in questo episodio!

Nell’appuntamento di Beautiful programmato su Canale5 il 18 dicembre 2023 alle 13.45, Brooke e Liam daranno continuità alla loro battaglia contro i membri della famiglia Forrester. Le anticipazioni dell’episodio ci svelano che sarà Brooke a prendere in mano la situazione in modo più deciso. Sarà lei ad avere una forte avversione nei confronti di Taylor e Steffy, ritenute colpevoli di aver orchestrato un piano per allontanarla dalla sua famiglia e da Ridge. Brooke ribadirà a suo genero la sua determinazione nel combattere e nel non permettere alle due Forrester di distruggere la famiglia Logan, oggi e sempre.

Beautiful: Brooke vuole distruggere Taylor e Steffy

Liam e Brooke si sono uniti contro i Forrester, formando una solida alleanza. Entrambi sono stati esclusi deliberatamente dalle riunioni nella Villa di Eric, e questa discriminazione ha scatenato in loro una rabbia particolarmente intensa. Liam e Brooke sono convinti che Taylor, Steffy e Thomas stiano tramando per emarginarli definitivamente dalla famiglia. Per loro, la custodia di Douglas è solo una scusa per sfruttare il bambino a proprio vantaggio. Tuttavia, è Brooke ad essere più furiosa di tutti. La determinazione della Logan nel non permettere alle Forrester di oppressare e distruggere la sua famiglia è ineguagliabile. Mai e poi mai Brooke permetterà a loro di schiacciare e annientare i Logan.

Steffy dichiara guerra a Hope

Tra Steffy e Hope c’è sempre stato un forte antagonismo. Nonostante abbiano brevemente ritrovato la serenità, la questione di Douglas ha nuovamente alimentato la rivalità tra di loro. La Forrester ritiene che suo nipote debba stare con suo fratello e che Douglas debba avere il diritto di tornare con suo padre e la sua famiglia biologica. D’altra parte, Hope desidera che il suo figlio continui a vivere con lei e che possa trascorrere qualche ora con suo padre. Sarà una lotta senza esclusione di colpi, riportando in primo piano vecchi risentimenti e inimicizie che non sono mai state dimenticate.

Beautiful: Hope rinuncia a Douglas

La festa organizzata presso la dimora dei Forrester sta volgendo al termine e Douglas, il bambino vivace, non può fare a meno di esprimere la sua gratitudine verso sua madre per avergli regalato momenti così meravigliosi insieme alla sua preziosa famiglia. Il suo entusiasmo raggiungerà livelli tali da ostacolare i piani di Hope, che desidera portarlo a casa. Tuttavia, Hope non vuole deludere il figlio privandolo dell’incredibile divertimento che sta vivendo in quel momento. Inevitabilmente, la ragazza si rende conto di quanto più si stia inoltrandando in situazioni complicate.