Beautiful: anticipazioni dell’episodio di martedì 12 dicembre. Ecco che cosa succederà in questa puntata!

Beautiful: anticipazioni dell’episodio di martedì 12 dicembre. Ecco che cosa succederà in questa puntata!

Nel prossimo episodio di Beautiful, in onda il 12 dicembre 2023 su Canale5 alle 13.45, Brooke e Ridge si troveranno al centro di un’intensa e avvincente disputa. Determinata ad ottenere il supporto di suo marito, Brooke farà di tutto per far cambiare idea a Ridge riguardo a Thomas, schierandosi a favore delle Logan. Ma non finisce qui: Brooke cercherà anche di convincere Ridge a non trasferirsi a casa di Eric per tenere sotto controllo suo figlio. La sua paura di vedere Ridge ripetere errori passati, allontanandosi da lei per tornare da Taylor, crescerà di giorno in giorno.

Nel frattempo, Deacon si troverà coinvolto in una complicata situazione che avrà conseguenze sulla sua relazione con Steffy. Nonostante i suoi sforzi per fermare Sheila, le cose prenderanno una piega inaspettata. Deacon si troverà ad affrontare una serie di difficoltà che metteranno a rischio il loro solido legame.

Beautiful: Brooke e Hope affrontano diverse sfide

Hope e Brooke si trovano entrambe in un momento difficile ed affrontano diverse sfide. Dopo il ritorno di Ridge e Taylor da Montecarlo, la situazione di Brooke è diventata ancora più complicata. La presenza sospetta di Hayes intorno a suo marito la preoccupa enormemente, temendo che potrebbe essere interessato all’attenzione che la donna gli sta dimostrando. Ma non è tutto, Thomas è entrato in scena con l’intenzione di riconquistare la custodia di Douglas.

Ridge sembra essere completamente d’accordo nel sostenere suo figlio in questa battaglia, cosa che aumenta ulteriormente l’ansia di Logan. Determinata a far cambiare idea a Ridge, specialmente dopo che lui le ha confessato che intende trasferirsi a casa di Eric per tenere sotto controllo il loro primogenito.

Brooke chiede a Ridge di promettere

Ridge ha confessato a Brooke il suo desiderio di trasferirsi nella residenza di Eric, onde poter preservare la sicurezza di tutti gli altri e sorvegliare da vicino Thomas, che sembra avere perso il contatto con la realtà. Tuttavia, Brooke ha risposto in maniera decisamente negativa. Non è disposta ad accettare una decisione del genere che significherebbe separarsi ancora una volta dal marito, con il quale ha appena fatto pace, e vederlo sempre più influenzato dalle idee sempre più assurde di Taylor.

La bionda è stata molto chiara nel far capire a Ridge che non è d’accordo e, soprattutto, non intende nemmeno discuterne. Brooke ha costretto Ridge a prometterle che non avrebbe abbandonato la loro dimora e gli ha suggerito di riflettere sulla situazione, evidenziando il fatto che la sua ex moglie e la loro figlia stanno lavorando instancabilmente per dividerli.

Beautiful: Deacon si trova a salvare Sheila di nuovo

Deacon si è immerso in un frenetico inseguimento di Sheila, non appena si è reso conto che la donna aveva nuovamente lasciato casa per raggiungere Finn. Determinato come un predatore, lo Sharpe la scopre proprio di fronte a una delle finestre della dimora di Steffy, pronta ad entrare. Senza esitazione, il barista riesce a fermarla, ma presto si troverà in una situazione del tutto inaspettata.

Mentre Sheila ascoltava attentamente i rumori provenienti dall’esterno, Steffy si è affacciata per capire cosa stesse succedendo, cogliendo Deacon in uno stato di smarrimento. Ora, il padre di Hope dovrà tessere una tela di menzogne, convincendo la ragazza che in realtà era solo passato per salutare suo marito e congratularsi sinceramente per il suo ritorno incolume alla famiglia.