Beautiful: anticipazioni dell’episodio in onda l’11 gennaio 2024. Ecco tutti gli emozionanti colpi di scena!

Beautiful: anticipazioni dell’episodio in onda l’11 gennaio 2024. Ecco tutti gli emozionanti colpi di scena!

Nel corso dell’episodio di Beautiful in onda su Canale5 l’11 gennaio 2024 alle ore 13.45, si capirà chiaramente che la guerra tra i Logan e i Forrester è giunta al massimo livello di intensità. Le anticipazioni della Soap ci rivelano che Hope e Thomas si ritroveranno soli a discutere di ciò che sta accadendo tra Steffy e Brooke. La ragazza domanderà allo stilista se è d’accordo con la sorella nel mettersi contro la propria madre e se ha intenzione di continuare a sostenerla in questa assurda lotta per il cuore di Ridge. Il giovane designer non potrà negare di essere dalla parte della propria famiglia, desiderando di rimanerci per sempre, tuttavia senza arrecare sofferenza alla madre del suo bambino. Nel frattempo, Brooke continuerà ad accusare Taylor di essersi approfittata del viaggio a Montecarlo per cercare di conquistare il suo marito.

Beautiful: Hope e Thomas si confrontano

Brooke si è lanciata all’attacco e Hope le ha promesso di aiutarla a salvaguardare il suo matrimonio con il Forrester. La ragazza si è quindi diretta alle Creazioni Forrester per affrontare Steffy e cercare di metterla alle strette. Tuttavia, silenziare la bella figlia di Ridge non è affatto facile. Hope cercherà di ottenere qualcosa da Thomas, con cui avrà una lunga conversazione. I due giovani si confronteranno su ciò che sta accadendo tra le loro madri e sulle loro posizioni. Thomas ribadirà all’ex che non ha intenzione di farla soffrire, né in relazione a Douglas né facendo del male a sua madre. Tuttavia, prima di proseguire la loro accorata discussione, Hope sentirà il bisogno di accertarsi di una cosa.

Hope cerca il sostegno di Thomas

Hope sarà interessata a conoscere i dettagli della serata precedente. Steffy ha rovinato i piani di Brooke in modo subdolo, arrivando persino a rispondere al telefono di suo padre. La ragazza pensa che sua sorellastra sia andata troppo oltre e vorrà capire se Thomas abbia qualcosa a che fare con ciò che è accaduto. Il ragazzo le dirà di non aver pianificato alcun scherzo simile con sua sorella, ma non potrà negare di essere stato presente quando lei ha preso il telefono e di aver compreso ciò che aveva combinato. Lo stilista confesserà alla bionda di desiderare il bene dei suoi genitori e di ritenere che Brooke non sia la donna adatta per suo padre, qualcosa che non ha mai sinceramente creduto.

Beautiful: Brooke getta pesanti accuse su Taylor

Taylor ha congelato Brooke, ma questa ha tirato fuori l’arma del “destino che mi lega e legherà sempre a Ridge”. La Hayes ha sentito ripetere questa frase fin da quando ha memoria del triangolo amoroso e comincia sinceramente a stancarsi della situazione. Tuttavia, la Logan non si fermerà qui e continuerà ad accusare la sua rivale di aver approfittato di un momento di debolezza di Forrester per portarglielo via e giocare sporco. La dottoressa capisce che la bionda non si darà pace finché non sarà sparita dai suoi “radar”. Purtroppo, non ha intenzione di farlo.