Beautiful: anticipazioni degli episodi in onda dal 24 al 30 dicembre 2023. Ecco che cosa succederà!

Beautiful: anticipazioni degli episodi in onda dal 24 al 30 dicembre 2023. Ecco che cosa succederà!

Grazie alle anticipazioni di puntata, possiamo immergerci nelle intriganti trame degli episodi di Beautiful che andranno in onda dal 24 al 30 dicembre 2023 alle 13.45. Un’appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati della soap opera. Vale la pena notare che, purtroppo, non potremo godere di nessun episodio lunedì e martedì, 25 e 26 dicembre 2024. Tuttavia, per fortuna, ci sarà la puntata speciale domenica 24 dicembre 2023. Preparatevi a scoprire le anticipazioni episodio dopo episodio.

Beautiful: puntata del 24 dicembre

Steffy e Thomas sono fermamente convinti che Ridge debba rompere con Brooke e riconciliarsi con la loro madre. Dopo gli eventi recenti, sembra che il capo dei Forrester sia sempre più confuso. Il talentuoso stilista si lascia travolgere dai bei ricordi che ha con entrambe le donne, ben consapevole che presto dovrà prendere una decisione cruciale.

Puntata del 27 dicembre

Brooke si è resa conto immediatamente che Ridge ha iniziato a nutrire dubbi riguardo al loro matrimonio e a essere attratto da Taylor. Nonostante ciò, Logan si apre con Hope e le confida di mantenere fiducia nel fatto che suo marito prenderà la decisione giusta. D’altra parte, Liam continua a essere totalmente convinto che Thomas stia sfruttando Douglas come mezzo per stare vicino a sua moglie, e pertanto la consiglia di essere sempre vigile.

Beautiful: puntata del 28 dicembre

Hope è preoccupata non solo per Douglas, ma anche per sua madre e il suo matrimonio con Ridge. Ha realizzato che Steffy e Thomas stanno agendo in modo sleale e insistente, quindi prende una decisione radicale. Decide di affrontare entrambi e mettere le cose in chiaro. Si presenta davanti a loro e fa intendere che non resterà a guardare mentre la madre viene diffamata. È determinata a non permettere a nessuno, soprattutto a entrambi, di calunniare Brooke. Hope crede che Ridge e Brooke siano fatti l’uno per l’altra e vorrebbe che tutti lo riconoscessero.

Puntata del 29 dicembre

Nonostante Hope avesse le migliori intenzioni, la confusione di Ridge lo spinge a cercare Taylor e confessarle i suoi sentimenti. Taylor gli chiede se questo significherà iniziare un futuro insieme e ribadisce con fermezza di credere fermamente che lui non potrà mai essere veramente felice con Brooke. Ha sempre causato sofferenza e lo tradirà ancora.

Beautiful: puntata del 30 dicembre

Steffy espone a Hope la sua convinzione ferma che suo padre non potrà mai conoscere la vera felicità con Brooke e che la serenità sarà sempre un traguardo inarrivabile per loro. Nel frattempo, Bill, preoccupato per i suoi problemi con Katie, si avvicina a Brooke. I due trascorrono un momento dolce insieme e si abbracciano. Ridge li scopre in questa intima situazione e, sfortunatamente, trae delle conclusioni errate.