Beautiful: anticipazione dell’episodio in onda il 22 gennaio 2024. Ecco i sorprendenti colpi di scena!

Beautiful: anticipazione dell’episodio in onda il 22 gennaio 2024. Ecco i sorprendenti colpi di scena!

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda il 22 gennaio 2024 su Canale5 alle ore 13.45, ci saranno dei colpi di scena che terranno il pubblico con il fiato sospeso. Infatti, Ridge deciderà di chiamare Brooke per chiarire un aspetto fondamentale: è stata lei a chiamare i servizi sociali? Incuriosito dalla situazione, il marito si affretterà a chiedere spiegazioni alla Logan.

Brooke, consapevole dell’importanza di fugare ogni dubbio nel cuore di Ridge, ribadirà con veemenza la sua innocenza, sottolineando di non aver mai potuto fare una cosa del genere a Thomas, anche se il suo rapporto con quest’ultimo è tutt’altro che idilliaco. Nonostante ciò, il dubbio rimarrà nel cuore di Ridge, che non sarà per nulla convinto dalle parole della bionda.

Intanto, Steffy si renderà conto del malessere di sua madre, Taylor, e scoprirà che quest’ultima ha intenzione di lasciare Los Angeles. Questa rivelazione lascerà la giovane Forrester sconcertata e lacerata dai dubbi, spingendola a indagare sulla reale motivazione di questa scelta improvvisa da parte della madre.

Beautiful: Ridge chiama Brooke per chiarire la situazione

Ridge è desideroso di scoprire la verità e si è psicologicamente preparato per affrontare Brooke. Il ricordo della moglie che parlava di coinvolgere i servizi sociali nel caso in cui Thomas avesse rappresentato una minaccia ancora più grave non è sfuggito a Forrester, che inizia a considerare la possibilità che Brooke abbia avuto un ruolo in ciò che è appena accaduto. Prontamente, Ridge afferra il telefono per fare chiarezza sulla questione. Neanche il tempo di pensarci e Brooke si affretta a rassicurarlo, insistendo sul fatto di non aver compiuto alcuna azione del genere e di non aver effettuato la chiamata. Tuttavia, le sue giustificazioni non convincono Thomas.

Thomas non crede alle parole di Brooke

Se Thomas e Brooke non si fossero confrontati e se la situazione non si fosse aggravata così tanto, è possibile che il giovane Forrester avrebbe creduto all’innocenza della sua matrigna. Tuttavia, Thomas è convinto che sia stato proprio lei a chiamare i servizi sociali e che stia nascondendo la verità a suo padre per evitare conflitti. Il giovane Forrester tenterà di persuadere suo padre a non credere alla sua consorte, ma piuttosto a fidarsi di lui e delle sue intuizioni. Quali decisioni prenderà Ridge in seguito a ciò?

Beautiful: Steffy scopre che Taylor vuole andarsene

Thomas intraprenderà un’ardita missione per persuadere Ridge delle probabili colpe di Brooke, mentre Steffy farà una sorprendente scoperta: Taylor ha intenzione di abbandonare definitivamente Los Angeles. La donna confiderà alla figlia di non essere tornata a casa a causa di nuovi problemi con Ridge e, alla luce delle circostanze, ritiene che sia giunto il momento di allontanarsi definitivamente dalla città. Questa notizia non sarà di alcun conforto per la Forrester, che spererà vivamente che sua madre cambi idea e cercherà con ogni mezzo di convincerla a restare.