Antonino Spinalbese: è lotta aperta con Belen Rodriguez per il Natale con Luna Marì. Ecco cos’è successo!

Antonino Spinalbese: è lotta aperta con Belen Rodriguez per il Natale con Luna Marì. Ecco cos’è successo!

Dopo aver affrontato un periodo di grande tristezza a causa della fine della sua relazione con Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha finalmente ritrovato il sorriso ed è determinata a vivere appieno la sua vita, sia sentimentalmente con il suo nuovo compagno Elio Lorenzoni, sia nella sua nuova famiglia allargata. Le festività natalizie sono state un’occasione speciale per lei, che ha deciso di trascorrerle insieme a tutte le persone a lei care, inizialmente all’Alberata e poi nel suo Paese natale, l’Argentina. Ma sembra che Antonino Spinalbese non sia proprio contento!

Il Natale di Belen Rodriguez

Questo sarà un Natale e un Capodanno davvero unici per la showgirl: dopo aver subito tanti tradimenti da parte dell’ex marito e aver affrontato una depressione talmente grave da richiedere un periodo di cura in clinica, Belen sta finalmente prendendo in mano la sua vita e ha deciso di mettere se stessa al primo posto. Per le festività natalizie, ha scelto di festeggiare insieme a coloro che ama di più, portando con sé per la prima volta anche il suo nuovo compagno Elio e la loro bambina, Luna Marì, avuta con l’ex compagno Antonino Spinalbese, mentre Santiago, il figlio avuto con Stefano De Martino, resterà con il padre.

Antonino Spinalbese non è contento

A differenza di Belen, per Antonino il Natale non sarà affatto speciale quest’anno. Sarebbe infuriato dalla decisione di Belen di portare via Luna Marì e tenerla con sé, sia a Natale che a Capodanno, portandola lontano da lui, fino in Argentina. Spinalbese, che è stato molto legato a Luna Marì durante tutto il periodo in cui Belen ha avuto problemi di salute mentale, si sentirebbe profondamente ferito dalla scelta della showgirl di togliergli la possibilità di trascorrere le festività e il Capodanno con la piccola.

Cosa poteva fare Antonino Spinalbese

L’articolo pubblicato su Dillingernews racconta che, stando alle informazioni dell’autore del sito, l’unico modo per Antonino di trascorrere il giorno di Natale in compagnia della sua piccola era prenotare una camera d’albergo ad Alberata. Si è suggerita questa alternativa ad Antonino affinché potesse passare la festività da solo insieme alla sua amata figlia. Tuttavia, sembra che Antonino abbia scelto di rifiutare questa possibilità. Di conseguenza, sembra proprio che Spinalbese dovrà ancora aspettare un po’ prima di poter riabbracciare Luna Marì. Per il momento, dovrà accontentarsi di guardare le foto della sua adorata bambina sul profilo social di Belen Rodriguez, la sua ex compagna, durante le festività natalizie e il nuovo anno.