Antonella Fiordelisi: notte di fuoco con Antonino Spinalbese. Cosa c’è di vero? Ne parla Edoardo Donnamaria!

Antonella Fiordelisi: notte di fuoco con Antonino Spinalbese. Cosa c’è di vero? Ne parla Edoardo Donnamaria!

Un’indiscrezione è trapelata attraverso il sito web DillingerNews, notoriamente legato a Fabrizio Corona, rivelando che Antonino Sponalbese e Antonella Fiordelisi avrebbero condiviso una notte insieme in qualche momento nei tre mesi passati. Sembrerebbe che questo incontro sia durato solo poche ore e che, al termine, entrambi siano tornati alle loro vite, rimanendo amici come prima.

Le parole di Edoardo Donnamaria in merito al flirt

Edoardo Donnamaria, ex compagno dell’influencer, è stato contattato da Fanpage.it per dare un commento sulla situazione attuale. Durante la partecipazione al Grande Fratello Vip insieme ad Antonella e Antonino, Donnamaria aveva esposto dubbi sul loro rapporto, pensando che tra i due ci fosse un’attrazione non dichiarata pubblicamente da entrambi. La vicinanza dell’influencer all’ex compagno di Belén Rodriguez aveva causato una lite tra Fiordelisi e Donnamaria, con la prima che negava qualsiasi coinvolgimento emotivo, affermando che erano solo amici.

Secondo le indiscrezioni pubblicate da DillingerNews, sembra che il rapporto tra Antonino e Antonella sia cambiato ultimamente. Fanpage.it ha quindi chiesto a Donnamaria un commento riguardo a quello che aveva sostenuto per mesi. Tuttavia, il volto di Forum ha deciso di evitare di commentare, affermando semplicemente: “Non voglio avere nulla a che fare con questa situazione”.

Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese non hanno smentito

Nessuna delle altre due figure chiave dell’ex triangolo amoroso del GF Vip ha voluto commentare l’argomento. Fiordelisi ha scelto di condividere un post su Twitter in cui nega categoricamente di aver mai avuto una relazione con uomini già impegnati (in riferimento alle voci che la circondano riguardo a Stefano De Martino), ma ha evitato di smentire i pettegolezzi riguardanti la presunta notte trascorsa con Spinalbese, dopo la fine della sua storia con Donnamaria, da diversi mesi. Silenzio stampa anche da parte di Antonino Spinalbese, che ha preferito lasciare passare inosservato questo nuovo gossip uscito su di lui!

Nuovo amore per Antonella Fiordelisi?

Antonella Fiordelisi sembra iniziare il 2024 con un nuovo capitolo romantico nella sua vita. Secondo le ultime voci circolanti sul web, sembra che abbia trovato un nuovo amore nella persona di Guglielmo Vicario, portiere del Tottenham. La notizia di questo flirt è stata diffusa sui social media da Deianira Marzano, esperta di gossip, che ha affermato di aver scoperto il nuovo fidanzato della Fiordelisi insieme al suo collega investigatore sui social. Pare che i due si frequentino da circa un mese e che i recenti viaggi di Antonella a Londra siano legati a questa nuova relazione. La bella influencer ha trascorso l’ultimo dell’anno nella capitale inglese, alimentando le speculazioni sul suo coinvolgimento con il noto calciatore.